PDA

Visualizza Versione Completa : Multa ZTL capodanno causa vigile mentecatto (o furbetto)?

alex8081
24-02-2012, 22:23
Salve ragazzi, ho appena ricevuto una multa. La sera di capodanno ho chiesto ad un vigile se sapeva come farmi arrivare in una via del centro di roma attraverso una strada alternativa a quella chiusa dal blocco ztl. Lui mi rispose che:.. "dalle 21 le ztl erano tutte aperte al transito e che l'avevano detto su internet, e " di attraversare tranquillamente il varco attivo anche se che alcuni display dovevano ancora "aggiornarsi"....." .. e oggi la SORPRESA!!
Mi ero fidato di quel vigile di cui non ho preso le generalità, ho sbagliato?
Inoltre mi rendo conto che non ho niente in mano per procedere ad un ricorso,
ma siamo cosi impotenti di fronte a queste ingiustizie?
Grazie in anticipo per qualsiasi risp.
Alex

Avv. G. Lore
25-02-2012, 10:32
Da cị che dici motivi di ricorso non ve ne sono.
Bidona solo vedere gli orari di accesso alla ztl di capodanno, anche se col concerto sl colosseo mi pare strano che la ztl fosse aperta.

Ti chiedo la cortesia, la prossima, volta di evitare termini quali "mentecatto" et similia. Si possono esprimere i concetti anche senza essere offensivi e senza far scadere la qualità di questo forum

Avv. G. Lore
25-02-2012, 10:45
Purtroppo è come supponevo, non poteva esser possibile che la ztl fosse non attiva.

Capodanno: stanotte Ztl attiva a Roma a partire dalle 20 - Lazio - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lazio/2011/12/31/visualizza_new.html_19418514.html)