Visualizza Versione Completa : sospensione prefettizia di tre mesi ma alla fine ne passeranno piu' di 8 ..
il prefetto mi ha condannato a 3 mesi di sospensione della patente ma tra un ritardo nella prenotazione della visita in CML (2 mesi) e un problema di idoneita' negata (dovuta al fatto che hanno ritenuto che la sospensione del prefetto era tr leggera) passero' come minimo 8/9 mesi senza patente ...
la domanda e' la seguente: ma questi mesi mi verranno scalati dalla condanna definitiva che arrivera' con il DP ?!?! sono terrorizzato ..
grazie a tutti in anticipo
gigi sullivan
27-02-2012, 15:43
se ti devo dire la verità, tutto 'sto danno non lo vedo in quanto mi pare di capire che tu fossi in terza fascia. Quindi, prima o poi, il tuo anno a piedi lo dovresti affrontare (in sede di condanna, avviene il "conguaglio" della sospensione non subita). Il mio consiglio è di evitare categoricamente che tu venga "schedato" dalla CML. Se ti prendono di mira non ti mollano più.
perfettamente d'accordo con te .. mi arriveranno almeno 12 mesi di sospensione quindi farli adesso o farli dopo x me e' uguale ..
volevo solo sapere se i mesi ''extra'' (dalla condanna cautelativa) mi verranno poi scalati dalla condanna definitiva .. nel senso .. se con il dp verro' condannato a 12 mesi di sospensione definitiva e avro' gia scontato 10 mesi per lungaggini burogratiche mi rimarranno solo 2 mesi da scontare ?! o me ne rimarranno ancora 9 in quanto la sospensione cautelare ne prevedeva solo 3?!?! grazie in anticipo
uraganoWS_
28-02-2012, 10:36
Solo tre mesi
mi verranno scalati solo 3 mesi?!?!? e' sicura la cosa?!
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.