PDA

Visualizza Versione Completa : sospensione prefettizia di tre mesi ma alla fine ne passeranno piu' di 8 ..

darbula
23-02-2012, 22:17
il prefetto mi ha condannato a 3 mesi di sospensione della patente ma tra un ritardo nella prenotazione della visita in CML (2 mesi) e un problema di idoneita' negata (dovuta al fatto che hanno ritenuto che la sospensione del prefetto era tr leggera) passero' come minimo 8/9 mesi senza patente ...

la domanda e' la seguente: ma questi mesi mi verranno scalati dalla condanna definitiva che arrivera' con il DP ?!?! sono terrorizzato ..

grazie a tutti in anticipo

gigi sullivan
27-02-2012, 15:43
se ti devo dire la verità, tutto 'sto danno non lo vedo in quanto mi pare di capire che tu fossi in terza fascia. Quindi, prima o poi, il tuo anno a piedi lo dovresti affrontare (in sede di condanna, avviene il "conguaglio" della sospensione non subita). Il mio consiglio è di evitare categoricamente che tu venga "schedato" dalla CML. Se ti prendono di mira non ti mollano più.

darbula
27-02-2012, 17:06
perfettamente d'accordo con te .. mi arriveranno almeno 12 mesi di sospensione quindi farli adesso o farli dopo x me e' uguale ..

volevo solo sapere se i mesi ''extra'' (dalla condanna cautelativa) mi verranno poi scalati dalla condanna definitiva .. nel senso .. se con il dp verro' condannato a 12 mesi di sospensione definitiva e avro' gia scontato 10 mesi per lungaggini burogratiche mi rimarranno solo 2 mesi da scontare ?! o me ne rimarranno ancora 9 in quanto la sospensione cautelare ne prevedeva solo 3?!?! grazie in anticipo

uraganoWS_
28-02-2012, 10:36
Solo tre mesi

darbula
28-02-2012, 12:01
mi verranno scalati solo 3 mesi?!?!? e' sicura la cosa?!