PDA

Visualizza Versione Completa : D.P e LSU

calicedolce
23-02-2012, 18:08
Salve a tutti in questi giorni mi sono fatto una domanda: perche il mio avvocato mi riferito che i LSU si possono chiedere dopo che e arrivato il decreto penale?? Quali sono i tipo di Enti dove posso richiedere I LSU?? Io sono di Pavia... Datemi lumi:-[

allibito
24-02-2012, 13:31
Salve a tutti in questi giorni mi sono fatto una domanda: perche il mio avvocato mi riferito che i LSU si possono chiedere dopo che e arrivato il decreto penale?? Quali sono i tipo di Enti dove posso richiedere I LSU?? Io sono di Pavia... Datemi lumi:-[

Il tuo avvocato ti ha riferito male per fortuna...per esperienza personale posso dirti che anche il mio ex avvocato mi riferiva le stessa cosa ma questo mi ha solo fatto perdere tempo prezioso finchè mi sn deciso a cambiarlo (grazie a questo forum) cn un altro che mi fatto subito patteggiare cn lpu...ora aspetto la sentenza di estinzione del reato fissata il 28/2 (inizialmente fissata per il 7/2 ma causa neve il tribunale è rimasto chiuso, un ultimo colpo di sfiga :) )...
valuta un po tu

calicedolce
24-02-2012, 18:52
Ma....sei sicuro Allibito??? sennò lo cambio al brucio! Ma....qualche avvocato che mi risponde su questo forum!?!:confused:

allibito
24-02-2012, 23:44

Ma....sei sicuro Allibito??? sennò lo cambio al brucio! Ma....qualche avvocato che mi risponde su questo forum!?!:confused:

se sono sicuro??guarda non lo dico io ,basta consultare un cpp , leggere l'art.144 che titola:
applicazione della pena su richiesta delle parti ossia patteggiamento in sede di indagini preliminari.
inoltre se ti leggi le vecchie pagine di questo forum ti renderai conto che se ne è a lungo parlato con l'intervento più che qualificato di un avvocato.
Da ultimo se vuoi (ma penso che sia superfluo )ti riporto testualmente quanto disposto in sentenza di concessione lpu e tra qualche gg potrò dirti anche dell'estinzione del reato , ormai scontato (salvo rinvio per cause metereologiche ).
Inoltre vorrei nel frattempo consigliarti di tenere presente la proposta di legge di archiviazione dei reati lieve entità, anche se ,personalmente, penso che sarà un po difficile per la guida in stato di ebbrezza specie se in fascia C