PDA

Visualizza Versione Completa : Sirio ves 1 Roma

robynex
23-02-2012, 14:02
Ciao a tutti, vorrei sapere, prima di presentare ricorso al prefetto di Roma, se qualcuno di voi ha ne già fatto e vinto al prefetto, contestando il sirio ves 1, chiedo questo perche ultimamente sembra che il prefetto nemmeno legga piu i ricorsi, ma li rigetta automaticamente raddoppiando la sanzione.
Io ho sono stato fotografato dal siro ves 1 in via ostiense 131 ingresso 67
grazie

Avv. G. Lore
23-02-2012, 14:07
E' un timore che ho anche io quello che dici tu sul Prefetto di Roma, ma c'è sempre la via di fuga del GdP successivamente se ritieni di voler procedere

robynex
23-02-2012, 14:40
purtroppo anche il GDP di roma non legge piu nulla, ieri mi ha rigettato un ricorso fatto con voi, validissime le motivazioni, ma NON l'ha letto... vorrei denunciarlo :(

calafrica
23-02-2012, 14:45
salve ho ricevuto una multa l altro giorno e vorrei sapere se si può fare ricorso ...
questo è il verbale : HA VIOLATO LE NORME DEL CODICE STRADALE DI CUI ALL’ART.158/1-5
PERCHè SOSTA SU ATTRAVERSAMENTO/PASSAGGIO PEDONALE , IL FATTO NON è STATO CONTESTATO ALL’ATTO DELL’ACCERTAMENTO PERCHè MENTRE VENIVA REDATTO IL PREAVVISO IL TRASGRESSORE SI INTRODUCEVA NEL VEICOLO E SI ALLONTANAVA..
le condizioni sono 3, le quali :
1) prima di parcheggiare ho chiesto al vigile se potevo parcheggiare in quel posto visto che dovevo andare a fare una commissione di pochi minuti e lei ha detto di si senza alcun problema;
2) appena stavo arrivando lei iniziava a scrivere tutti i dati sul verbale dicendomi di non aver riconosciuto la mia macchina nonostante gli facevo presente di averglielo chiesto
3) alla fine dice di essere stata costretta per aver intralciato il traffico
4) io ho contestato l’atto e lei mi ha risposto dicendomi vai che poi vediamo ... ero certa di non essere in multa perchè il vigile mi ha rassicurata...
vorrei un aiuto per fare ricorso... la multa è di 91,00 euro... aspetto sue notizie

Avv. G. Lore