PDA

Visualizza Versione Completa : art.75 t.u. 309/90 convocazione prefetto URGENTE

gurunero
16-02-2012, 11:13
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum e colgo l'occasione per salutare tutti.
Mi racconto la mia storia, qualche anno fa sono stato beccato per una bravata e mi è stata contestato il fatto ai sensi dell'articolo 75 ecc..
Bene qualche giorno fa mi è arrivata la convocazione in prefettura, mi hanno detto che molto probabilmente dovrò sottopormi alla sola visita con lo psicologo. è davvero così o ci sarà altro? devo optare per qualche tutela legale?

grazie a tutti in anticipo

gurunero
16-02-2012, 11:21
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum e colgo l'occasione per salutare tutti.
Mi racconto la mia storia, qualche anno fa sono stato beccato per una bravata e mi è stata contestato il fatto ai sensi dell'articolo 75 ecc..
Bene qualche giorno fa mi è arrivata la convocazione in prefettura, mi hanno detto che molto probabilmente dovrò sottopormi alla sola visita con lo psicologo. è davvero così o ci sarà altro? devo optare per qualche tutela legale?

grazie a tutti in anticipo
p.s. non ero da solo quando accadde il fatto eravamo in tre e per tutti e tre siamo stati puniti per la stessa cosa.

gurunero
16-02-2012, 15:32
Perchè non rispondete solo a me?

aggiungo un ulteriore quesito. visto che voglio nascondere il più possibile la questione con i familiari e non solo, come posso camuffare la convocazione in pretura? per cosa si può essere convocati? ritiro libretto di circolazione di un amico e testimonianza

Avv. G. Lore
16-02-2012, 16:42
Carissimo, personalmente non rispondo in quanto nella materia dell'art. 75 non sono specializzat e non potrei darti valide indicazioni.
Spero che qualcuno possa replicarti

gurunero
16-02-2012, 18:32
Carissimo, personalmente non rispondo in quanto nella materia dell'art. 75 non sono specializzat e non potrei darti valide indicazioni.
Spero che qualcuno possa replicarti

Capisco, La ringrazio ugualmente. E per la seconda domanda saprebbe darmi qualche spunto?

Avv. G. Lore
16-02-2012, 18:43
Mah, sì la consegna di qualche documentazione può essere una scusa plausibile (che strana consulenza sto dando ahahahah).

Comunque Prefettura non Pretura mi raccomando (anche perchè la Pretura non esiste più dal 1997, ahi che bei tempi, andavo ancora all'università!!)

gurunero
17-02-2012, 11:58
che intendi per consegna di qualche documentazione?

Avv. G. Lore
17-02-2012, 12:01
qulla che hai detto te, consegna patente ot simila