PDA

Visualizza Versione Completa : Ricorso multa accesso ZTL milano

Non registrato
11-02-2012, 12:14
Secondo voi quante possibilità ci sono di vedersi accettato il ricorso per multa causa accesso ZTL a Milano senza la scappatoia del cartello che si confonde con le indicazioni per l'area Ecopass/Area C???? Ci sono precedenti? No perchè mi risulta che la maggior parte dei ricorsi si risolvano in un nulla di fatto a meno che non ci sia la scappatoia del cartello incomprensibile. Voi cosa pensate? ho già inviato la documentazione ma i punti di argomentazione mi sembrano molto contestabili e alcuni del tutto non attinenti al caso. PEr esempio la contestazione dell'omologazione del metodo di rilevamento quando c'è scritto sul verbale che tale argomento è incontestabile omologato e una eventuale contestazione prevede un esonero della suddetta immediato!

Avv. G. Lore
11-02-2012, 13:23
Onestamente alcune parti del Suo post non le ho capite, specie l'ultima frase.
Comunque da quel che capisco ha ricevuto un parere privato e dunque è necessario che risponda a quello perchè onestamente non so di cosa sta parlando e solo chi ha risposto può darLe un riscontro avendo sottomano il Suo verbale.
In linea di principio le eccezioni che si possono apportare sono svariate, dunque tutto si determina sul caso specifico che, come detto, conosce solo chi Le ha dato il parere