PDA

Visualizza Versione Completa : sosta prossimità di una fermata atm

vitoxx53
10-02-2012, 17:57
Buongiorno a tutti, sono Vito di Milano.
inizio col manifestare grande rispetto per chi come voi aiuta i nostri portafigli ad avere una vita migliore.
Ecco il mio nuovo scopo:

Questa mattina esco di casa e con sorpresa la mia macchina non c'è più, scopro che è stata rimossa perchè parcheggita in prossimità di una fermata atm; la mia intenzione non è contestare la multa perchè c'è poco da contestare, ma invece vorrei limitare i poteri di atm nella mia via e cioè
via candiani a Milano.
In questa strada nella distanza di 500 metri ci sono due fermate dell'atm delimitate da strisce gialle che occupano ciascuna circa 55 metri, 9 passi carrai di cui 2 occupati dal palazzo n 29 che occupa ciascuno circa 20 metri, anche ben 2 parchi pubblici , 2 asociazioni sportive (una di calcio e una di bocce), in più poco piu avanti c'è l'università Politecnico di Milano.
Trovare parcheggio è sempre una battaglia, i furti sono all'ordine del giorno ma questo non c'entra.
Per arrivare al nocciolo della questione chiedo gentilmente qualche consiglio per poter almeno far cancellare le strice gialle che delimitano la sosta atm.
Raccolta firme?ricorsi o denunce?cosa posso fare??

Avv. G. Lore
10-02-2012, 17:59
purtroppo lo spazio riservato alle fermate bus è regolato dal c.d.s. non può far nulla in proposito