PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Con Abbonamento-multa!

shina-h
09-02-2012, 19:37
ciao a tutti. scrivo perchè ho un problema...sono iscritta ad architettura dall'anno accademico 2006.07 risultando sempre vincitrice della borsa di studio ADISU fino all anno accademico 2009.10.
L'anno 2010.11 sono risultata IDONEA e non mi hanno dato la borsa per mancanza di fondi della regione. Ovviamente in tutti questi anni ho fatto sempre l'abbonamento ATAC agevolato (18,00 euro).
questo 2011.12 pago l'abbonamento da 30 perche non ho fatto domanda.

La mia questione è: mi hanno fatto la multa nell'anno 2010.11, perche avevo l'abbonamento da 18,00 e volevano un attestazione che dimostrasse che io potevo avere questa agevolazione. ho fatto ricorso nei tempi previsti con specifica domanda e copia della tassa + stampata da infostud che riportava BORSISTA ADISU + stampata dal sito di Adisu che riportava fossi idonea. E mi hanno mandato a casa un istanza con la quale devo nuovamente presentare documenti per verificare che io ho diritto all esenzione, e quindi all abbonamento da 18! cosa devo fare??? chi risulta idonea ha diritto all esenzione??? per il bando pare di si! help me perche è assurdo...ho sempre rispettato le tempistiche universitarie anche per questo!

Avv. G. Lore
09-02-2012, 20:28
Rimandi i documenti, evidentemente si sono persi qualcosa :)

keke87
14-05-2012, 12:15