giuli78
06-02-2012, 22:07
buona sera ho ricevuto il mio estretto conto dei punti della patente e con grande amarezza e dolore ho rivisto i dieci punti (con tanto di sospensione della patente per un mese) tolti il mese di giugno.Nonostante stessi sorpassando un veicolo con segnaletica orizzontale favorevole,in pieno possesso delle mie facoltà mentali e senza esserre sotto uso di psicoofarmaci e alcol alle ore 10.35 del mattino,la pattuglia dei vigili che era appostata dietro ad un camion,senza preventiva segnaletica, mi ha fermato accusandomi di aver violato l'articolo148 C 12 e 16 con tale indicazione sul verbale "effettuava sorpasso di un altro veicolo in corrispondenza di una intersezione",applicandomi sospensione immediata della patente,10 punti decurtati e 152 euro di multa . Non ho potuto fare altro che piangere lacrime amare e sentirmi pure accusata di aver ,con la mia guida ,quasi recato danno ad altri veicoli perchè il sorpasso ,secondo loro è avvenuto in prossimita di una strada secondaria che si immetteva su di una strada principale.Non ho fatto ricorso perchè ero in prossimità del mio matrimonio e materialmente non potevo seguire il tutto ,ma visualizzando l'art. e il comma violati cfedo che i punti siano errati,c'è la possibiloità di rivedere questa situazione? grazie in anticipo e scusate il fiume di parole...:confused: