PDA

Visualizza Versione Completa : Info tasso alcolico 1,80

Gilgalaad
28-01-2012, 20:16
Ciao a tutti. Ieri sono stato fermato dallao stradale, test per l'alcol, e sono risultato positivo con tasso dell'1,80.. Ora mi sapreste dire cosa accadra`? La patente non mi e`stata ritirata in loco, e vorrei sapere da quale data io non posso piu`guidare...e poi chiaramente tutto quello che accadra`! Grazie

bastians
28-01-2012, 20:40
il motivo del non ritiro?
l'auto e' rimasta a te? niente confisca? non era intestata a te?
sei in terza fascia, quindi l'auto confiscata se era la tua, se non era la tua allora la sospensione di base (1 anno senza patente) raddoppia (2 anni), poi 10 punti in meno sulla patente, processo penale, ammenda, avvocato, visite in cml, insomma di tutto un po', tutto cio' se non hai provocato nessun incidente e non hai le aggravanti notturne, puoi mitigare il tutto facendo richiesta di LSU (leggere il thread di riferimento) ma in ogni caso devi prima di tutto rivolgerti ad un buon avvocato che sappia della materia

Link33
28-01-2012, 21:22
Buonasera, se l'auto è tua e hai ancora il libretto, io ti consiglio di venderla subito. La parte più stupida di questa legge è proprio la confisca dell'auto...dopo anni dal sequestro! Poi se hai solo un'auto e non hai la possibilità di comprare un'altra rimani completamente a piedi.