PDA

Visualizza Versione Completa : trasferimento auto confiscata

febe1968
25-01-2012, 18:08
buongiorno.mi chiamo fabio.in data 04 06 2008 mi veniva sequestrata l'automobile per guida stato di ebrezza.in data 04 08 2009 mi veniva confiscata la vettura.la vettura, in data 25 01 2012 si trova ancora nel box di proprieta' dei miei genitori (finquando pagano l'affitto).il problema e' che tra 2 mesi circa i miei genitori si trasferiscono in un'altro comune di conseguenza devo lasciare libero il box.visto che non abiteranno piu' li,come mi devo comportare per quanto riguarda l'autovettura?ma possibile che in quasi 4 anni la vettura debba essere ancora ed occuparmi il box?da notarte che i documenti della vettura (libretto e certificato di proprieta') li ho io,non mi sono stati trattenuti dai carabinieri.ma e' una cosa giusta che io debba pagare un box per mettere una vettura confiscata cioe' di proprieta' dello stato?

gigi sullivan
26-01-2012, 10:06
ho avuto il tuo stesso problema. io ho fatto così: ho fatto delle ricerche e ho trovato l'indirizzo dell'istituto di vendite giudiziarie competente per il tribunale che mi ha emesso la sentenza di confisca. Dopodichè gli ho triturato le palle fino a che sono venuti a prendersi la macchina. Altre strade non ce ne sono