PDA

Visualizza Versione Completa : Ztl



Non registrato
25-01-2012, 16:27
Buongiorno ! Stamattina A Mia Moglie Le Sono Arrivate 5 Multe Da 103.03 Euro L'una Per Passaggio In Zona Ztl Nei Periodi Di Lunedì-12/09-martedì.06/09/11-un Altra Sabato 10/09/11.domenica 11/09/11-e Domenica.04/09/11. Abbiamo Il Sospetto (che Verificheremo Che L'autovettura Era Ricoverata Xresso Il Nostro Meccanico Di Fiducia. Ma Se Cosi Nn Fosse Quello Era Un Periodo A Noi, Molto Gravoso In Quanto Con Due Bambini Ci Siamo Trovati Con Uno Sfratto In Esecuzione Eseguito Poi Dopo Alcuni Giorni, Che Siamo Andati A Vivere Da Mia Suocera, Per Questo Potrebbe Essere Da Nn Sottovalutare Il Fatto Che Con Due Bambini Era Comunque Impossibile Non Usare La Vettura In Quanto Andavano Alla Scuola Sia Il Piccolo Di 2 Anni E Mezzo, Sia La Più Piccina Di Un Anno. E Nn Si Poteva Fare A Meno Anche Perchè Mia Moglie Doveva Andar A Lavoro, Lavoro Che Comunque Svolge Presso Il Municipio Appartenente La Giurisdizione Del Lavoro, Essendo Una O.s.s, Ci Sarebbero State Anche Delle Sanzioni Amministrative E Legali Da Affrontare Perchè Essendo Un Lavoro Indispensabile Socialmente In Quanto Assisteva Più Persone Di Eta Compresa Tra I 60-90 Anni-esenti Di Parentera Anche Xrossima, Perciò Responsabilità Tripla..

Comunque Scusatemi Se Mi Potrei Essere Dilungato, Ma Visto Che Mia Moglie E L Unica A Lavorare In Familia E Io Marito Invalido Civile, Non è Che Sià Alle Nostre Portate Un Uscità Di 550 Euro In Un Mese Sarebbe Davvero Gravoso Sopratutto Sui Nostri Figli. Cmq Attendo Con Rispetto Un Vostro Intervento, E Gentilmente Vi Saluto Calorosamente Come Un Simpatizzante- "cliente Futuro Prossimo""grazie

Fabio Il Multato 5 Volte X Z.t.l 5 Multe Da 103,003 Euro

Avv. G. Lore
25-01-2012, 17:06
Le considerazione da Lei svolte, pur se umanamente comprensibili, non legittimano l'accesso in una zona vietata, dunque - salvo il caso che il veicolo non fosse in circolazione - l'unica possibilità di opposizione sarebbe o provare di avere l'autorizzazione all'accesso o provare di essere in possesso di altro atto similare come ad esempio il certificato invalidi