PDA

Visualizza Versione Completa : Multa contatto Meretrice

lucaf81
23-01-2012, 14:38
Salve,

vi scrivo perchè penso di essere stato vittima di una forzata applicazione di una legge voluta dal sindaco di Roma: mi trovaro per lavoro a Roma e ho soggiornato in un albergo in via Fermi all' EUR, il parcheggio del mio albergo era pieno e cercavo un luogo consono a lasciare tutta la notte la mia auto nella via dell'albergo, frequentata da parecchie prostitute (o presunte tali!). Dopo aver accostato in una piazzola da cui non intralciavo minimamente il traffico, con ragazze che giravano vicino alla mia auto, sono stato multato dai vigili per aver contattato meretrici! Nel verbale ho negato di aver contattato alcuna persona, ho la ricevuta dell'albergo che dimostra il mio soggiorno in quei giorni e la via dell'albergo è la stessa via del verbale, ho possibilità di avere ragione nella contestazione di questa multa?

grazie mille

Luca

Avv. G. Lore
23-01-2012, 14:53
Beh sono elementi indiziari ma non probatori

lucaf81
23-01-2012, 15:45
Beh sono elementi indiziari ma non probatori

Cosa mi consiglia di fare? avevo letto in rete riguardo la possibilità di contestare proprio questo tipo di multa,

la ringrazio

Avv. G. Lore
23-01-2012, 15:50
Le possibilità non sono mai aprioristiche, riguardano i singoli casi.
La scelta se procedere o meno è Sua, qui abbiamo un verbale che pubblica fede ex art. 2700 c.c.
La prova contraria spetta a Lei e ciò che ha in mano non sono prove