bcamillo
21-01-2012, 16:12
Buongiorno, vorrei aprire questo capitolo per capire se l'errore accertato delle poste che non recapita la raccomandata di avvenuto deposito presso la casa comunale, così come previsto dall'art. 140., riportando la dicitura (sconusciuto citofono e cassetta), premesso che ho ricevuto in precedenza la busta del messo comunale in cui scrive che ero assente e devo attendere la raccomandata per il verbale, sia da considerarsi un vizio di notifica visto che ha dato luogo ad un secondo verbale per omessa comunicazione dati conducente e probabilmente sarà mandato a ruolo il verbale in questione.
Chiunque volesse intervenire è ben accetto.
Ci aiuterà a capire se l'organo accertatore ha così esaurito il suo iter legislativo secondo l'art.140 inviando la raccomandata ho doveva verificare il ritorno della raccomandata e l'effettiva comunicazione al destinatario visto che la stessa risulta presente agli atti dell'organo accertatore.
Chiunque volesse intervenire è ben accetto.
Ci aiuterà a capire se l'organo accertatore ha così esaurito il suo iter legislativo secondo l'art.140 inviando la raccomandata ho doveva verificare il ritorno della raccomandata e l'effettiva comunicazione al destinatario visto che la stessa risulta presente agli atti dell'organo accertatore.