Visualizza Versione Completa : [URGENTE] Rinnovo dopo l'art. 186 - esame del capello
simone84hp
19-01-2012, 13:15
Mi confermate che se faccio il test del capello per il 1° rinnovo mi cercano solo l'abuso di alcool o anche altro???
spino_mi
19-01-2012, 23:03
Per quanto ne so per verificare l'abuso di alcool non serve il capello, si fa tranquillamente con altri metodi (CDT, gammaGT, AST, ecc.). Il capello da altre informazioni...
Ciao,
con il capello si vede tutto, alcol e droghe, dipende però da quello che si cerca.
Il problema principale è che evidenzia l'uso o l'abuso anche a distanza di mesi, dipende da quanti centrimenti si vanno ad analizzare.
Dipende dalla tua commissione. meglio informarsi!!
Mi confermate che se faccio il test del capello per il 1° rinnovo mi cercano solo l'abuso di alcool o anche altro???
Se ti hanno contestato solamente il 186, l'esame è esclusivamente per alcol, se hai anche il 187 è anche per stupefacenti, io l'ho fatto già 2 volte per 186 e con totale astinenza di 4 mesi, tutto ok. Comunque nell'informativa della cml è tutto specificato.
Dipende dalla tua commissione. meglio informarsi!!
concordo: le Commissioni Mediche LOCALI sono dipendenza delle Aziende Sanitarie LOCALI, per questo motivo possono legittimamente adottare procedure anche molto diverse a seconda della zona.
In ogni caso DEVONO sia da un punto di vista legislativo che deontologico dare TUTTE le informazioni in merito a ciò che viene fatto con i TUOI liquidi biologici.
Quindi recati o telefona alla tua cml e chiedi, è un tuo sacrosanto diritto di cittadino.
saluti
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.