PDA

Visualizza Versione Completa : recidivo 2da fascia, cdt a 0,7 ok x rinnovo?



moonsault
05-01-2012, 19:07
ciao a tutti
ho un ritiro x alcool nel 2006 in 1ma fascia (0,75) e ora 2 mesi fà in 2da fascia (1,28), ho fatto gli analisi del sangue e i valori sono
gamma gt 11
ast 17
alt 31
trigliceridi 156
cdt 0,7

vorrei sapere se in base alle vs esperienze mi basteranno questi valori e soprattutto il cdt (N.B.: SONO RECIDIVO, non per la giustizia ma si x le c.m.l. come ho imparato leggendo molti post su questo forum)

mi sapete dire? grazie

tnt
06-01-2012, 18:18
Tranquillo hai i valori di un ragazzo che beve solo gazzosa :D

Aufbau
12-01-2012, 12:28
Sul serio...sarebbe utile conoscere il max-non (parlo della transferrina, dipendono molto dal metodo usato), ma gli altri sono eccellenti in ogni caso, i miei da ormai astemio sono maggiori, e sono sano...

william wallace
12-03-2012, 14:35
Dimezzamento Pena Con L.s.u
Buongiorno a tutti....
volevo prima fare un riassunto:
09-10-2011 ritiro patente (1.60) + confisca automezzo (valore 20.000 €)
20-10-2011 conferma 1 anno patente sospesa + sequestro ai fini di confisca
08-11-2011 richiesta al PM per LSU
09-12-2011 ok del PM
06-03-2012 ok del giudice per LSU 382 ore
09-03-2012 inizierò LSU 6 ore a settimana.
dopo avervi illustrato il mio quadro, volevo chiedere un aiuto, secondo voi, visto che i LSU li finirò chissà quando, esiste la possibilità di richiedere almeno la patente usufruendo del dimezzamento della pena previsto il 09/04/12 che saranno passati sei mesi pur non avendo terminato i LSU...
insomma attendere la fine dei LSU per l'auto ma riavere prima la patente...
secondo voi cosa dovrei fare????
grazie millle per i vostri preziosi consigli..............
Moonsault ciao riesci a darmi qualche dritta per richiedere prima del termine la restituzione della patente..
grazie milleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

moonsault
13-03-2012, 12:05
Dimezzamento Pena Con L.s.u
Buongiorno a tutti....
volevo prima fare un riassunto:
09-10-2011 ritiro patente (1.60) + confisca automezzo (valore 20.000 €)
20-10-2011 conferma 1 anno patente sospesa + sequestro ai fini di confisca
08-11-2011 richiesta al PM per LSU
09-12-2011 ok del PM
06-03-2012 ok del giudice per LSU 382 ore
09-03-2012 inizierò LSU 6 ore a settimana.
dopo avervi illustrato il mio quadro, volevo chiedere un aiuto, secondo voi, visto che i LSU li finirò chissà quando, esiste la possibilità di richiedere almeno la patente usufruendo del dimezzamento della pena previsto il 09/04/12 che saranno passati sei mesi pur non avendo terminato i LSU...
insomma attendere la fine dei LSU per l'auto ma riavere prima la patente...
secondo voi cosa dovrei fare????
grazie millle per i vostri preziosi consigli..............
Moonsault ciao riesci a darmi qualche dritta per richiedere prima del termine la restituzione della patente..
grazie milleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!


ciao per prima cosa devi tener conto che ogni prefettura/ogni commissione medica locale/ogni tribunale ha le sue prassi in ogni singola provincia e non c'è uniformità...quindi posso dirti quello che e' successo a me con prefettura e tribunale di Siena e CML di Massa ma non e' detto che te risolvi: solo se hai l'ok della CML (che sara' temporaneo per X mesi e non indeterminato) il tuo avvocato deve fare istanza in prefettura dove chiede la "sospensione della sospensione della pena" (cioe' la sospensione della revoca temporanea della patente) motivandolo 1)con l'esito positivo della CML e 2)con la sentenza positiva del giudice alla tua richiesta di svolgimento di lavori socialmente utili. a me l'hanno accolto(con la sentenza positiva della prefettura poi vai dai carabinieri o polizia i chi ha la patente e te la restituiscono), spero anche a te. con questo esito positivo della prefettura io ho riavuto la patente prima di iniziare a fare i LSU. poi al termine degli LSU il mio avvocato fara' istanza dove si dichiarera' che il mio patteggiamento e' concluso. se vuoi ti mando copia dell'istanza in prefettura x mail, scrivimi a xymarco@hotmail.com nell'oggetto scrivimi 'istanza prefettura'. NB se ancora NON hai l'ok della CML tutto quello che ho scritto fino ad ora non vale nulla.