PDA

Visualizza Versione Completa : divieto di sosta sul marciapiede...molto particolare...



gulliver_00
13-03-2008, 12:46
buongiorno,
avrei bisogno di informazioni riguardo ad un divieto di sosta sul marciapiede...un pò particolare!Questo marciapiede, appunto, presenta caratteristiche molto curiose:
si presenta come un piccolo slargo dove è presente un'area riservata ai parcheggi a pagamento (zona blu) e subito di fianco ci sono degli spazi non a pagamento che in nessun modo intralciano il passaggio (tant'è vero che per un sacco di mesi ho parcheggiato lì e non è mai successo nulla). Inoltre bisogna dire che in giro non ci sono cartelli che indichino il divieto di sosta al di fuori degli appositi spazi a pagamento. Ora, il verbale è stato compilato da un ausiliario del traffico GTT e su questo (verbale) mi viene contestato il divieto di sosta sul marciapiede.
la mia domanda è questa:
ci potrebbero essere gli estremi per un ricorso?!

Avv. Di Giorgio
13-03-2008, 13:48
da come descrivi lo stato dei luoghi direi di si. tuttavia manda una copia del verbale a inforicorsi@gmail.com per consentirci di darti una valutazione in merito ed inotre fai delle foto che evidenzino la mancanza di segnaletica (verticale ed orizzontale) del luogo specifico.