PDA

Visualizza Versione Completa : Cartella esattoriale senza estremi di notifica



tk1
02-01-2012, 22:04
Buongiorno e buon anno a tutti.

Ho ricevuto una cartella esattoriale dove noto, a pagina 11 di 11, che non ci sono i dati di chi ha notificato la medesima nè la data, hanno proprio lasciato in bianco:
"Oggi ______ io sottoscritto ______ ho notificato la presente cartella di pagamento in ________."
Nemmeno le voci "personalmente" "consegnandola" "despositandola in..." non sono segnate.

La cartella è stata notificata a mezzo raccomandata postale che ha ritirato mia madre munita di delega.

La data stampata sulla busta è dell'1/12/11, anche se la raccomandata è stata ritirata successivamente. A quale data devo fare riferimento per un eventuale ricorso?

Grazie in anticipo.

PS: ero iscritto all'area premium, ma forse è passato più di un anno. Come faccio a verificare?

Avv. G. Lore
02-01-2012, 22:13
La notifica é postale, dunque é ovvio che non sia compilata la relata che é destinata alla notifica a mani da parte dell'ufficiale giudiziario.
Da ciò che capisco la notifica si é svolta ai sensi del 140 CPC, ossia il destinatario non é stato trovato e l'atto é stato depositato.
Se ho ben compreso, allora la data di notifica é quella di ricevimento dell'avviso di deposito

tk1
03-01-2012, 22:34
Grazie per la rapida risposta.

Dunque penso non ci siano appigli per presentare ricorso.

Avv. G. Lore
04-01-2012, 09:47
Questo si può comprendere solo visionando gli atti

tk1
07-01-2012, 15:46
Bene dunque mando la scansione degli atti per una valutazione. Grazie

Avv. G. Lore
07-01-2012, 16:27
Si figuri