asiaj
31-12-2011, 01:04
buonasera a tutti, vi scrivo perchè sono ormai quasi un mese e mezzo che sto davvero male per questa storia, sono una ragazza di 22 anni, e lo scorso novembre, la notte tra il 19 e il 20 per l'esattezza, verso mezzanotte ho fatto un tamponamento, uno stupidissimo e banalissimo incidente, ma nello spavento sono scappata, non so davvero cosa mi è preso, non mi era mai successo di fare una cosa del genere!sono tornata a casa e ho chiamato alla fine il 112, ma nel frattempo l'altra persona coinvolta ha chiamato la polizia stradale e anche l'ambulanza sostenendo di avere dolori (probabilmente al collo), ho fatto venire la polizia stradale a casa dove mi hanno fatto ilverbale, la multa per la distanza di sicurezza e mi hanno ritirato la patente con l'accusa di omissione di soccorso e fuga. io ora non so davvero cosa fare, il mio avvocato dice che non posso fare altro che aspettare. cosa mi consigliate di fare?potrei avere delle attenuanti essendo incensurata e giovane, avendo chiamato?io non l'ho fatto con cattive intenzioni, ma essendo completamente da sola e di notte mi sono spaventata da morire. la polizia stradale non mi ha fatto poi nè l'alcool test ne quello tossicologico.
vi prego datemi dei consigli, so di aver sbagliato, cosa darei per tornare indietro e rimediare
vi prego datemi dei consigli, so di aver sbagliato, cosa darei per tornare indietro e rimediare