PDA

Visualizza Versione Completa : corsie riservate a genova



cardinale
21-09-2007, 13:42
vorrei segnalarvi la situazione di genova.
siamo veramente ad un livello insostenibile. In pratrica non c'è genovese che nel corso degli ultimi mesi non abbia preso se le due-cinque multe.

Sono centinaia di euro che ogni mese se ne vanno.

sono arrivati al punto da mettere telecamere perfino in galleria dove è normale che se uno sta sul mzzo a due ruote cerchi in tutti i modi di uscire dal tunnel il prima possibile.

possibile che non si possa fare nulla per evitare questa estorsione?

Santiaga
21-09-2007, 16:53
la situazione su Genova è tristemente nota. L'unico consiglio che si può dare è quello di fare ricorso, sempre. Almeno per sensibilizzare l'opinione pubblica ed i Giudici di Pace.

Su Genova ho personalmente presentato alcuni ricorsi, con esito fino ad ora positivo. Ancora è poco per fare bilanci, ma insomma, la tendenza è buona.

seredova67
22-10-2007, 11:07
vorrei segnalarvi la situazione di genova.
siamo veramente ad un livello insostenibile. In pratrica non c'è genovese che nel corso degli ultimi mesi non abbia preso se le due-cinque multe.

Sono centinaia di euro che ogni mese se ne vanno.

sono arrivati al punto da mettere telecamere perfino in galleria dove è normale che se uno sta sul mzzo a due ruote cerchi in tutti i modi di uscire dal tunnel il prima possibile.

possibile che non si possa fare nulla per evitare questa estorsione?

Volevo rispondere alla discussione: Un mese fa ho ricevuto una notifica presa sotto il tunnel di via archimede, esattamente stamattina essendo a casa influenzata mi è arrivata un altra multa sempre presa sotto lo stesso tunnel. Volevo sapere se si può fare ricorso perchè sinceramente la situazione sta degenerando e come me a genova ce ne sono migliaia...grazie

Santiaga
26-10-2007, 00:45
su Genova ricevo anche io tantissime segnalazioni.
mettere una bella telecamera in galleria su corsia preferenziale è davvero un'idea geniale. il Comune starà realizzando ottimi incassi;)

resta da guardare ad ogni singolo verbale per cercare vizi formali da contestare.