PDA

Visualizza Versione Completa : visita commisione parere sui valori

damfilm
28-12-2011, 13:59
ho la Visita tra due settimane, il 12/12 ho fatto le analisi e i valori sono:

emocromo: tutto ok

Ast: 17
Alt: 54
ggt 47

cdt-d 1.19
cdt-a indosabile
cdt-m indosabile

per queste ultime il limite credo sia 2 sulle analisi è riportato Cut-off =2 e L.O.Q. =2

non dovrei aver problemi... ho interpretato bene i valori della transferina?

moonsault
28-12-2011, 16:29
ho la Visita tra due settimane, il 12/12 ho fatto le analisi e i valori sono:

emocromo: tutto ok

Ast: 17
Alt: 54
ggt 47

cdt-d 1.19
cdt-a indosabile
cdt-m indosabile

per queste ultime il limite credo sia 2 sulle analisi è riportato Cut-off =2 e L.O.Q. =2

non dovrei aver problemi... ho interpretato bene i valori della transferina?

per uanto ne ho capito io hai la alt troppo alta (il max è 40-45) e il ggt quasi al limite (55), inoltre il cdt anche se è sotto il limite mi risulta che le c.m.l. lo vogliono max a 1 x dare il rinnovo. magari invece che x 1 anno te la rinnovano solo x 6 o 3 mesi anche se spero x te che sia x 1 anno (se è il 1mo rinnovo) o indeterminato (se è il 2do)

damfilm
28-12-2011, 18:45
il limite per alt è 50
54 non è alta

dove hai visto che le commissioni chiedono un valore minore di 1 per la trans ferina?

moonsault
28-12-2011, 19:04
il limite per alt è 50
54 non è alta

dove hai visto che le commissioni chiedono un valore minore di 1 per la trans ferina?

a firenze il limite x alt è 41 o 45
il limite del cdt secondo me è alto e lo dico avendo letto centinaia e centinaia di post sui forum come questo e altri

rimane il fatto che secondo me ci sono dei valori alti ma al max ti danno un rinnovo + breve (6 mesi invece di 1 anno oppure 1/2 anni invece di indeterminato) se invece sei recidivo (come me) credo che con quei valori non te la rinnovino proprio.
cmq spero x te di sbagliarmi di brutto e che ti diano il max rinnovo possibile

damfilm
28-12-2011, 19:22
io non ho bisogno di rinnovo sono già in possesso della patente che mi è stata restituita dopo 4 mesi di sospensione e senza limitazioni (sospesa per un valore di 0,64) la visita è comunque necessaria per non incorrere in un eventuale nuova sospensione.

i valori massimi di 50 dell' alt sono riportati sulle analisi stesse e un alterazione cosi bassa di una sola delle transaminasi non è indicativa di nulla.

il dubbio rimane sulla transferrina il mio valore di 1,19 mi sembra più che giusto ma considerando che in un po tutti i vari post non si capisce cercavo una qualche conferma.

damfilm
30-12-2011, 18:17
nuovo esame lampo...

cdt 1,09

mi domando visto che non bevo assolutamente nulla a cosa siano dovute queste variazioni...... in settembre era 0,87......

lambro04
31-12-2011, 14:11
piu' facile un rinnovo di 3 mesi, dipende dalle cml, qui a reggio emilia pare che il primo sia sempre 3 mesi anche se hai i valori perfetti, poi 6, poi 1 anno, poi 2 e via discorrendo....mungi la vacca mungi...

damfilm
31-12-2011, 18:57
non ho ancora capito se mi devono rinnovare la patente o confermarmene la validità........

io sono in possesso della patente senza limitazioni o validità temporanee....