PDA

Visualizza Versione Completa : Avventura Conclusa



alcolico
23-12-2011, 18:37
il 9/10/2010 dopo diverse grappe,amari,vino,birra ecc:D mi vado a stramazzare nella cunetta(non chiedetemi come,mi sarò addormentato credo..) la strada in mntagna,deserta.. il sinistro verso le 11di sera e prima che passi un'anima e li chiaminoi soccorsi arrivano alle3 di mattina:o che poi nn ne avevo bisogno,mi avessero portato a letto era moooolto meglio!!!
Al pronto soccorso alle 5 e 30 arrivano i carabinieri:eek: che se arrivava prima qualcuno a portarmi a casa mi avevano già dimesso da un'ora..:mad:
chiedono l'eanalisi del sangue,io rifiuto..(magari dopo 6ore abbondanti era già calato il tasso alcolico,o nel sangue dura di più?) scatta il ritiro patente e fanno recuperare l'auto dal carrozziere giudiziario:(
dopo circa un mese arriva la sospensione cautelare di9mesi dal prefetto..
dopo un anno il dp di condanna già sospeso con la condiz. di 15k euro di ammenda e un anno di sospensione..
non menzionata l'auto::) una fiat uno da battaglie serali oltretutto disintegrata nel sinistro:D
Vado a farmi autenticare il dp in tribunale,poi vado in prefettura e come sanzine accessoria mi recapitano finalmente la confisca dell''auto.
Spese... 150di carro attrezzi... 700di deposito per un anno.... 300l'avvocato che non ha fatto niente di niente:mad::mad: poi va bhè l'auto... forse valeva 300euro... comunque dopo il sinistro era da demolire quindi h risparmiato i soldi per la demolizione:D
Ora aspetto che mi riprendano la patente per i 3 mesi mancanti...per il resto fine della storia finalmente....

tnt
23-12-2011, 18:50
ok! ora nn festeggiare con un cuba libre!! ;)

das
24-12-2011, 10:49
anch'io avventura conclusa ieri, 23/12/2010 incidente con tasso 1,38, sospensione di sei mesi dal prefetto, decreto penale arrivato ieri €4250,00 di multa pagabile in 20 rate e sospensione di sei mesi patente, che ho gia' fatto!!!!!!!!!!!!!!

alcolico
24-12-2011, 11:52
anch'io avventura conclusa ieri, 23/12/2010 incidente con tasso 1,38, sospensione di sei mesi dal prefetto, decreto penale arrivato ieri €4250,00 di multa pagabile in 20 rate e sospensione di sei mesi patente, che ho gia' fatto!!!!!!!!!!!!!!

non usi la condizionale? forse fai bene,4250 non sono 15mila come a me..:eek:
deposito,carro attrezzi,legale... non ti hanno spillato altri soldi?

Divise in disordine
29-12-2011, 01:37
Ciao alcolico, avevi commentato la mia vicenda, ricordi? http://www.ricorsi.net/forum/stato-debbrezza/8923-sospensione-patente-ma-stavo-fermo-fuori-dalla-macchina.html


1) Ora ti chiedo ma a te quanto ti avevano trovato?
2) Mi stai dicendo che a te dopo 10 mesi ti hanno fatto sapere, così tanto bisogna aspettare?

alcolico
29-12-2011, 14:20
Ciao alcolico, avevi commentato la mia vicenda, ricordi? http://www.ricorsi.net/forum/stato-debbrezza/8923-sospensione-patente-ma-stavo-fermo-fuori-dalla-macchina.html


1) Ora ti chiedo ma a te quanto ti avevano trovato?
2) Mi stai dicendo che a te dopo 10 mesi ti hanno fatto sapere, così tanto bisogna aspettare?

ah io mi ero rifiutato di far il prelievo all'ospedale dove mi avevano portato in seguito all'incidente...
per i tempi del decreto penale dipende dalla provincia secndo me,a me circa un anno dopo