PDA

Visualizza Versione Completa : Multe con data errata

MaRiO-SR
16-12-2011, 12:07
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare ricorso a 2 multe di fatto corrette, ma con data errata.

Per farvi capire meglio vi metto le scannerizzazioni:

Come vedete, ho nascosto i miei dati, comunque , queste 2 multe diciamo che sono arrivate a sorpresa, poichè la polizia municipale non mi ha suonato o fatto cenno di fermarmi , ma solo un "abbagliamento".
Comunque le multe , sono riferite ad un singolo episodio avvenuto nella stessa via.
Mi ricordo benissimo quel giorno, era il 15 / 08 / 2011 ore 20:50 circa e non il 20 / 08 / 2011 poichè il 17/ 08 il mio scooter prese a fuoco dal lato motore e non potetti più usarlo , per un paio di mesi. A dimostranza di ciò, l'avevo scritto anche su Facebook, anche se non credo sia tanto importante ai fini della dimostrazione, e fu visto pure dai propietari del locale "laser game" che mi hanno aiutato a spegnere il fuoco.

Tornando alla multa, premesso, che i rumori molesti erano emessi dalla mancanza del filtro che propio un ora prima mi fu rubato e stavo propio per dirigermi a casa per evitare di dare fastidio per il rumore assordante, il senso unico è giusto, ma una stradina lunga 30 metri che fino a qualche mese prima era il senso corretto..ma su questo non posso mica far ricorso..

Per non pagare le 2 multe non posso fare niente, dato che la data notificata è errata?Ricordo che io il 20 Agosto lo scooter ero impossibilitato ad usarlo, e come uniche testimonianze ho i post su facebook datati 17 Agosto 2011, che però credo non servano a più di tanto, e i propietari del "laser game" che hanno visto che il motore ha preso a fuoco e mi hanno aiutato a spegnere il fuoco. Che posso fare? La vedo dura..

Fatemi sapere, la multa la devo pagare entro il 24-dicembre.

MaRiO-SR
17-12-2011, 21:38
Niente, non si può far nulla?
Qualche risposta?

Avv. G. Lore
17-12-2011, 21:47
Caro Mario, pardon ma evidentemente il tuo post era stat bypassato da altri, anche perché se me ne fissi accorto prima avrei cancellato i riferimenti ai verbali, cosa che ho provveduto a fare ora.

Un paree si da carte alla mano privatamente, dunque se vuoi allegare inviare il tutto si potrà procedere in tal senso.

Dalle tue parole qualche idea oppositiva si può strutturare

MaRiO-SR
17-12-2011, 22:03
Non riesco ad inviarVi un messaggio privato per parlarne privatamente.. Vi mando una Mail oppure mi manda lei un messaggio privato? Saluti.

Avv. G. Lore
17-12-2011, 22:09
Mario è spiegato tutto a inizio pagina.
Invia tutto a ricorsi.net via e mail o fax

MaRiO-SR
17-12-2011, 22:16
Grazie Egregio sign. Avv. Lore, ho inviato l'email.

Avv. G. Lore
17-12-2011, 22:29
Perfetto. Attendi ora che la pratica sia assegnata al professionista designato e entro 2/3 giorni avrai il parere