utente17
13-12-2011, 17:19
Salve stamattina son salito sul solito autobus stracolmo e per chi frequenta gli autobus su via di acqua bulicante sa di cosa parlo, il tempo di divincolarmi nella calca e timbrare il biglietto che l'autobus ha effettuato una fermata intermedia per far salire i controllori.
Il controllore sostiene di avermi visto timbrare mentre stava salendo sul mezzo.
Ho ricevuto una multa di 104 euro nonostante la mia contestazione al fatto.
Ho con me il biglietto obliterato che riporta il codice identificativo riportato poi sulla contravenzione.
Ora e minuti del timbro sul biglietto e quelli della multa sono identiche, quindi il controllore ha inserito anche un orario non veritiero sostenedo di avermi visto timbrare mentre saliva sul mezzo, qualcosa non quadra.
Secondo voi ho speranza inoltrando un reclamo?
Quale iter devo seguire?
Grazie
Il controllore sostiene di avermi visto timbrare mentre stava salendo sul mezzo.
Ho ricevuto una multa di 104 euro nonostante la mia contestazione al fatto.
Ho con me il biglietto obliterato che riporta il codice identificativo riportato poi sulla contravenzione.
Ora e minuti del timbro sul biglietto e quelli della multa sono identiche, quindi il controllore ha inserito anche un orario non veritiero sostenedo di avermi visto timbrare mentre saliva sul mezzo, qualcosa non quadra.
Secondo voi ho speranza inoltrando un reclamo?
Quale iter devo seguire?
Grazie