PDA

Visualizza Versione Completa : Ricorso per borsa di studio

acometa
07-12-2011, 00:37
Salve, mi chiamo Antonio e sono uno studente universitario (sono nuovo in questo forum per cui nn so neanche se sono nella sezione giusta...).
Oggi ho partecipato ad un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di una borsa di studio universitaria. Il bando è riportato integralmente nel seguente link:

http://www.uniba.it/ateneo/amministrazione/dip-studenti/dir-stu/bando.10borse.dr4065.pdf

Durante questo concorso si è presentata una strana situazione, ovvero il numero dei candidati aventi diritto (4) era inferiore al numero delle borse di studio decretate nel bando (5). Cmq, secondo il regolamento del bando, nn sono rientrato nella graduatoria di merito in quanto ho totalizzato un punteggio, nella prova scritta, pari a 20 su una soglia minima di 28 per poter accedere alla successiva prova orale.