Visualizza Versione Completa : CML e esami del sangue
calicedolce
05-12-2011, 19:50
A tempo debito dovro prenotare la visita alla CML avrei bisogno un consiglio: io sono affetto da epatite C correlata e sicuramente i valori ematici saranno sballattissimi come faccio a giustificare alla commissione questa infezione? certo ogni volta che faro gli esami risulterranno sempre sballati
guarda...mi spiace per l'epatite C, è una malattia da non sottovalutare.
Direi che oltre agli esami da catalogo del CML, conviene che tu chieda all'atto di effettuare gli esami dove disporrano anche di fare l'esame integrativo dell'epatite C, pertanto risulterà impossibile per loro non prenderne atto. Poi chiaramente i medici sono medici e sapranno loro le correlazioni del caso.
calicedolce
05-12-2011, 20:18
Ok capisco... andrò ad accertarmi anche al policlinico di pavia alle malattie tropicali dove 4 anni fà circa ero in terapia. Ma che sbattimenti per due bicchieri di vino! Forse i valori dell'etilometro sono andati su di tanto perche ho questa patologia:confused::confused::confused:
In vero, non dovresti bere con l'epatite C...perchè va a colpire il fegato questa malattia, non so dirti se ci sono correlazioni scientificamente provate.
Tu vorresti fare ricorso immagino perchè sostieni che ci sono correlazioni e che quindi (Si hai bevuto non puoi negarlo, ma con moderazione) ma tali valori riscontrati dall'etilometro, risultano sballati perchè avevi una patologia, di cui tu conosci l'esistenza e non puoi esimerti da dichiararla.
. (Da dichiararla al CML (potresti anche non farlo) o per motivi di interesse al processo....in verità nulla ti obbliga...ma è per precauzione che tu vuoi dichiarare CML, e per scaricare le cose alla commissione medica senza tanti sbattimenti..almeno LAVORANO un po' veramente...quelli della CML)
Non so, forse fossi il giudice avrei qualche dubbio (ed è meglio stare attenti):