PDA

Visualizza Versione Completa : Verbale errato!!



citro85
08-03-2008, 16:02
salve sono un nuovo utente di questo forum, in poche parole ieri sera una pattuglia dei carabinieri mi ha affiancato in macchina, facendo prima battute ironiche e poi dicendomi di fermarmi sul lato della strada per un controllo..(classicissima situazione in cui la divisa voleva più potere di quanto non ne abbia)..va bhe, in conclusione alcooltest negativo dato che son astemio, ma comunque mi ha rifilato un verbale di 74 euro con dichiarazione assurde che van dalla guida pericolosa in centro abitato con "pioggia battente" e scarsa visibilità..al di la delle assurdità scritte, nel verbale mi sono reso conto che la data di rilascio della mia patente risulta essere 10/10/1983, io non ero ancora nato in questa data eheh! la patente è stata rilasciata il 10/10/2003..posso quindi procedere per un ricorso senza perderlo?? dato che addirittura i punti tolti risultano essere 5....grazie mille e scusate per lo sfogo ma nn ho mai preso multe, e prenderla in questo modo mi da parecchio noia..diciamo che volevano fermarmi solo perchè in marcia mi son AFFIANCATO ALLA LORO VOLANTE AI 70 KM/h...bene, saluti!:-[

Avv. Di Giorgio
08-03-2008, 18:02
manda una copia del verbale a inforicorsi@gmail.com ti daremo parere in merito.

citro85
08-03-2008, 19:59
perfetto grazie provvederò al + presto

citro85
10-03-2008, 15:29
fare riferimento alla data di rilascio della mia patente!!! la mia patente mi è stata rilasciata in data 10/10/2003, io nell'83 nn ero ancora nato..