PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente è finita tutto quello che ho fatto io......



QUASI ASTEMIO
25-11-2011, 14:29
Ciao a tutti,
Vi ricordate la mia storia ? La riassumo in breve spiegando la strada intrapresa per finire tutta la trafila in meno di un anno dal fattaccio.
Fermato a Dicembre 2010 (1.74 / 152 ) terza fascia.:mad:
Appena arrivato il decreto del prefetto con la sospensione della patente ad 1 anno mi sono recato dall'avvocato con il quale abbiamo deciso come agire.
1 ) Immediatamente mi sono messo alla ricerca di un'ente per poter svolgere i L.S.U e appena trovato ho dato la lettera di disponibilità al mio legale.
2) Subito il mio lagale ha ricorso al G.D.P ( Febbraio ) per avere la custodia della macchina e la riduzione della sospensione della patente a 6 mesi ( meno non sarebbe servito perchè in caso che nel penale fosse confermato l'anno anche facendo i L.S.U 6 mesi sarebbero stati il minimo ).
3) Appena avuto il nome del P.M che avrebbe seguito il mio caso il mio legale a subito chiesto il pattegiamento.
4) Udienza penale fatta in Aprile 2011 Il giudice accoglie il patteggiamento e quindi mi condanna ad 1 anno di sospensione ed ( 83 giorni di L.S.U ) che appena depositata la sentenza ed aver aspettato i giorni necessari al non impugnamento comincio subito a svolgere .
5) A giugno dopo aver passato le visite di rito ho ripreso la patente :D
6) Ieri 24 novembre ho avuto l'udienza penale di convalida ( reato estinto riduzione della sospensione a mesi 6 revoca della confisca della macchina ):D

Oggi sono andato a riprendere il libretto di circolazione e le chiavi dai carabinieri.:D:D:D:D
Un grosso e caloroso grazie di tutto il supporto morale che mi è stato dato su questo fantastico forum va a tutti ed in particolare a quella sagoma di BOTIS che almeno mi ha tirato su un po di morale con le sue ivverosimi avventure :):):)

bastians
25-11-2011, 21:57
complimenti! finalmente ogni tanto una buona notizia e qualcosa che va per il verso giusto.. ;)