PDA

Visualizza Versione Completa : abuso di potere???

iodiqui
23-11-2011, 21:35
stamattina mentre ero sul treno 3108 ho mostrato l'abbonamento mensile che non era timbrato (quasi ogni giorno trovo un controllore e nessuno mi ha mai detto che non andava bene in quanto sull'abbonamento c'è nome cognome tratta di percorrenza e mese di validità) e la controllore mi ha subito detto che dovevo pagare 40 euro di multa allora mi ha chiesto di fargli vedere il documento x farmi la multa ma io non glielo volevo mostrare (lo so ho sbagliato ma tutti i giorni andava bene quell'abbonamento e oggi no!!) e gli ho fatto vedere l'abbonamento del mese precedente (anche quello non timbrato) spiegandole che tutti i mesi lo pago e non faccio il furbo se non che lei ha chiamato un altro del personale trenitalia e mi ha detto che mi avrebbe denunciato... a quel punto ha anche chiamato la polfer e quando sono sceso dal treno (era solo una fermata) si è rifiutata di rendermi l'abbonamento. ora ci sono i requisiti x denunciare questi personaggi x furto e abuso di potere? forse avrei fatto meglio ad aspettare la polfer e andare in contro a una denuncia ma farla anche io a loro ma ero incazzato e sono andato via... adesso io sono senza abbonamento (regolarmente pagato) perchè me l'hanno "sequestrato" io ora cosa devo fare dovrei pagare anche un altro abbonamento???

iodiqui
23-11-2011, 21:42
so che è difficile dimostrare tutto ciò ma..... loro sicuramente non potevano fare quello che hanno fatto