PDA

Visualizza Versione Completa : Ricorso esito:rigettato



Nebula
16-11-2011, 12:03
Salve,
ho bisogno di spiegazioni.
ho fatto ricorso per una cartella esattoriale con delle multe facendo appello all'art.139 del c.p.c. .Anzi,di ricorsi ne ho fatti 2 con le stesse motivazioni,ovvero il fatto che le multe furono consegnate al portiere e in seguito non e' seguita nessuna comunicazione dell'avvenuta consegna delle stesse al portiere.
ora il primo ricorso e' stato accolto e notificato gia' da tempo.il secondo,presentato nello stesso periodo,ma con un giudice diverso ha ricevuto come sentenza :(ESITO: Rigetto per Inammissibilita`)(Spese Compensate)MOTIVAZIONE DEPOSITATA (ESITO: Rigettata/Cessata).
ora,se ho capito bene il G.d.p non ha accettato il mio ricorso.sbaglio?
ma come e' possibile che lo stesso ricorso,con lo stesso testo scritto per le stesse motivazioni,di multe fatte nello stesso periodo ,notificate a distanza di 2 mesi l'una dall'altra,insomma uguali in tutto e per tutto,abbiano avuto sentenze diverse?
posso fare ulteriore ricorso a si data sentenza?
vi prego aiutatemi perche' sono tormentata.
grazie in anticipo

Avv. G. Lore
16-11-2011, 12:07
Può fare appello in Tribunale entro 6 mesi dal deposito della sentenza ma unicamente a mezzo di patrocinio forense

Nebula
16-11-2011, 12:13
quindi rigettato significa proprio perso!! :(

Avv. G. Lore
16-11-2011, 12:17
La parola significa quello, poi chiaramente è da verificare la sentenza, non sempre le risultanze dei terminali sono corrette

Nebula
16-11-2011, 12:22
allora ho ancora qualche speranza che sia stato riportato male.
grazie infinite.andro' al piu' presto a ritirare la sentenza in cancelleria.

Avv. G. Lore
16-11-2011, 12:27
Ci faccia sapere e comunque non c'è da strapparsi i capelli, ci sono sempre i rimedi correttivi