PDA

Visualizza Versione Completa : visita in cml

darbula
15-11-2011, 21:40
fermato in terza fascia con sola violazione della guida in stato di ebbrezza .. che tipo di analisi mi devo aspettare?! ho sentito parlare di esame sangue, urine, capello ... ma non dovrebbero controllare esclusivamente se sono alcolizzato o cosa?! grazie..

spino_mi
16-11-2011, 00:59
Infatti, a me, seconda fascia e hanno richiesto solo gli esami del sangue che devo fare a fine novembre.

lambro04
16-11-2011, 15:31
subito danno praticamente di norma gli esami del sangue, poi quando fai la visita è facile che te ne diano altri (urine o capello), il perche' lo facciano credo dipenda da un mix di cose, se hai precedenti se gli esami non sono proprio perfetti se hai un aspetto da tossico (lo so è una minchiata ma c'e' gente che consiglia di presentarsi agghindati bene e coi capelli corti, fai te come siamo messi, io li porto lunghi..).
il problema non e' tanto farli, cosa vuoi, ma è la spesa, che varia da provincia a provincia, cmq si parla di cifre intorno ai 100 euro solo per le urine e mi pare 130 per il capello..roba da matti.

gigi sullivan
18-11-2011, 10:52
dipende tutto dalla tua CML. ognuna fa storia a se

SpadXIII
18-11-2011, 16:10
ho sentito anche parlare di visita da psicologo e da neurologo più visita al cuore. capita a tutti o solo in alcuni casi?

lambro04
18-11-2011, 17:12
nel mio caso danno subito un corso alcologico di 4 ore da fare in una sessione unica ,ed esame del sangue, questo mi han detto al telefono, questo per quel che riguarda la prima visita.

non so' dirti alla seconda cosa faranno ovviamente,facile le urine al posto del sangue oppure entrambe, vedremo, il punto e' presentarsi quanto piu' puliti possibile, io ad esempio non tocchero' alcool per 6 mesi cosi' mi depuro completamente, voglio presentarmi con i valori piu' bassi possibili per ottenere un rinnovo cospicuo e meno esami possibili.

come ti da detto gigi sullivan ogni cml , comunque, ha il suo modus operandi.

ma credo di poter escludere neurologo e visita al cuore.
non ti escludo invece lo psicologo, soprattutto per chi è o recidivo o sopra l'1.5.

SpadXIII
18-11-2011, 18:46
ma credo di poter escludere neurologo e visita al cuore.

Ne parlano due utenti di questo forum, entrambi di Genova. Quindi agli altri non è capitato?

bastians
18-11-2011, 19:22
a me no, solo visita generica (controllo vista e domandine generiche) ed analisi sangue (emocromo, profilo epatico, e cdt) alla prima visita, alla seconda visita stessa cosa e rinnovo di 10 anni, ero in seconda fascia, provincia di SS

darbula
19-11-2011, 06:43
rinnovo di 10 anni alla seconda visita?!?!?!??! e dopo la prima x quanto te l'hanno ridata?!?!? magari capitasse anche a me ..

Brividus
19-11-2011, 10:24
Io ho la visita alla CML il 15 dicembre.
A me hanno chiesto esami del sangue (generali del fegato e 3 cdt) e visita alcologica al Sert.
In realtà questa visita al sert consiste in 3 colloqui con lo piscologo e una visita collegiale finale.
Il direttore del Sert mi ha anche fatto fare 3 analisi urine per il tossicologico. Ho chiesto come mai e mi ha risposto che "andavano fatte".
Stai attento che c'è molto confusione, non solo da provincia a provincia, ma anche tra loro stessi (CML, SERT e CUP). Muoviti con grande anticipo e considera che qui a Bari tra prenotazione e visita al CML passano 3 mesi e mezzo.

bastians
19-11-2011, 14:46
rinnovo di 10 anni alla seconda visita?!?!?!??! e dopo la prima x quanto te l'hanno ridata?!?!? magari capitasse anche a me ..

alla prima rinnovo di 1 anno