PDA

Visualizza Versione Completa : CML :trovare un posto in tempo utile

darbula
13-11-2011, 17:56
ciao a tutti .. nonostante sia stato trovato in fascia alcolemica di terza fascia ho ricevuto una sospensione cautelare di mesi 3 (29/09 -29/12) da parte del prefetto ma questa non era corredata dall'ordine di sottoporsi a visita medica .. provero' a chiamare la cml per fissare l'appuntamento x la visita e l'appuntamento x il prelievo del sangue .. visto e considerato che dal dp non mi aspetto niente di meno che 24 mesi di sospensione (macchina intestata a terzi) mi chiedevo: nel caso in cui la cml per lungaggini varie dovesse fissarmi un appuntamento che non mi consentisse di riavere la patente entro il 29/12, il periodo extra senza la patente mi verra' poi decurtato assieme ai 3 mesi dalla pena definitiva sancita dal dp?! mi spiego meglio .. se x una ragione o x l'altra la cml mi dovesse ridare la patente con un mese di ritardo (mettiamo il 29/01/2012) io arriverei a scontare 4 mesi contro i 3 emanati dal decreto prefettizio .. una volta ricevuto il dp dalla sospensione definitiva potro' scontare solamente i 3 mesi prefettizi o verranno considerati validi gli effettivi 4 mesi durante i quali non ho potuto disporre della mia patente di guida?! grazie in anticipo a chiunque potesse/volesse dare un contributo