PDA

Visualizza Versione Completa : 3 multe stessa infrazione

ValCi
11-11-2011, 14:30
Buongiorno

Volevo delucidazione in merito a 3 multe che ho ricevuto non meno di qualche minuto fa. L'infrazione commessa è sempre la stessa, corsia rivervata ai mezzi pubblici, nel tratto di strada ormai famoso della tangenziale est romana. Le tre multe mi vengono contestate l'una a 3 minuti dall'altra, e due da addirittura la stessa persona e matricola. La domanda ovviamente riguarda l'opportunità di non dover pagare tutte e tre le multe.

Attendo una vostra gentile e cortese risposta.

Valerio

Avv. G. Lore
11-11-2011, 14:52
Chiaramente o paga o fa ricorso, non può di Sua sponte non pagarne alcune.
Per un parere si dovrebbero valutare i verbali e soprattutto capire se si tratti di irio Ves 1.0 o no

ValCi
11-11-2011, 15:17
Mi sono espresso male in effetti.

La mia intenzione era sapere se fosse possibile presentare un ricorso in modo tale da non pagarle tutte, ma solo una. Se poi sia possibile fare ricorso rispetto a tutte e tre le multe, quello non lo avevo valutato.

Rispetto ai verbali, qui davanti a me, posso affermare che si tratta di una rilevazione compiuta attraverso il dispositivo Sirio Ver. 1.0 in tutte e tre le casistiche.

Scusate per il frainteso.

Avv. G. Lore
11-11-2011, 15:25
Allora ahimè ai sensi del 196 c.d.s. ogni accesso equivale a sanzione.

Comunque se vuole un parere definitivo può inviare i verbali per valutarli

ValCi
11-11-2011, 15:57
Perfetto.

Per completare il tutto le ho mandato tramite mezzo fax tutti e tre i verbali. Attendo vostre notizie.

Grazie della disponibilità

Valerio

Avv. G. Lore
11-11-2011, 16:01
Pre precisione tutto è stato inviato a ricorsi.net.
Sarà poi l'Istituto ad assegnare la pratica

ValCi
11-11-2011, 16:05
Perfetto.

La ringrazio per la sua disponibilità e cortesia.

Avv. G. Lore
11-11-2011, 16:06
Si figuri