darkan
09-11-2011, 16:06
Salve a tutti,
riscrivo per avere delucidazioni in merito alla mia situazione.
A fine agosto mi hanno sopeso la patente a Milano (io sono residente in un comune nella provincia di Roma) per tasso pari a 0,6.
Prima fascia e patente sopesa per 3 mesi.
Ho prenotato la visita ma c'è una lista di attesa di 6 mesi, quindi se ne parla ad Aprile.
Ho chiamato in prefettura a Milano per chiedere come poter riottenere la patente nei mesi che vanno dalla fine della sospensione al giorno della visita... ma la persona con cui ho parlato mi ha detto che senza idoneità non mi ridaranno la patente.
Alla asl dove ho prenotato non mi sanno dire nulla in merito.
A conti fatti starò 9 mesi senza patente.
Mi chiedo ma è legale una cosa del genere???
Non è possibile ottenere un permesso provvisorio, visto che sono in prima fascia, che valga dalla data di fine sospensione alla data di visita?
grazie mille in anticipo,
riscrivo per avere delucidazioni in merito alla mia situazione.
A fine agosto mi hanno sopeso la patente a Milano (io sono residente in un comune nella provincia di Roma) per tasso pari a 0,6.
Prima fascia e patente sopesa per 3 mesi.
Ho prenotato la visita ma c'è una lista di attesa di 6 mesi, quindi se ne parla ad Aprile.
Ho chiamato in prefettura a Milano per chiedere come poter riottenere la patente nei mesi che vanno dalla fine della sospensione al giorno della visita... ma la persona con cui ho parlato mi ha detto che senza idoneità non mi ridaranno la patente.
Alla asl dove ho prenotato non mi sanno dire nulla in merito.
A conti fatti starò 9 mesi senza patente.
Mi chiedo ma è legale una cosa del genere???
Non è possibile ottenere un permesso provvisorio, visto che sono in prima fascia, che valga dalla data di fine sospensione alla data di visita?
grazie mille in anticipo,