Visualizza Versione Completa : neopatentato 1,08
Buongiorno venerdi sera sono stato fermato verso le tre con un valore di 1.24,successivamente 1.08? (quali dei due si tiene conto?).
Detto questo ho gia letto abbastanza su cosa fare e su cosa mi aspetta,il mio dubbio è che essendo neopatentato anche se incensurato anzichè darmi 6 mesi di sospensione(il minimo) me ne diano per dire 8..è molto probabile?.
Meno male che la patente non devo rifarla siccome ho 23 punti,nella sfiga vediamo qualcosa di positivo.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Saluti.
gigi sullivan
07-11-2011, 13:49
tengono conto di quello più basso ma non ti cambia niente, tanto sei sempre in seconda fascia.
informati per i LSU in modo da diminuire multa e sospensione
tengono conto di quello più basso ma non ti cambia niente, tanto sei sempre in seconda fascia.
informati per i LSU in modo da diminuire multa e sospensione
Essendo in seconda fascia in ogni caso anche con gli LSU non scendo sotto i sei mesi di sopensione giusto?
Grazie
Un altra cosa la polizia oggi mi ha detto che posso anche evitare l'avvocato,ma essendo un processo penale non è obbligatorio? Voi che dite di fare?Quanto puo essermi utile l'avvocato tenendo conto che non voglio fare ricorso?
Grazie per l'attenzione.
gigi sullivan
08-11-2011, 09:18
l'avvocato è obbligatorio, altrimenti non te ne assegnavano uno d'ufficio.
Ok un altra cosa ho letto che per i neopatentati la sospensione della patente in seconda fascia non va dai 6-12 mesi ma dai 8-18 mesi!!è vero??Quindi devo aspettarmi una sospensione se va bene di 8 mesi?
Se cosi fosse per ridurre la sospensione cosa posso fare?ricorso non ne ho le basi e con gli LPU avrei uno sconto solo della multa e non della sospensione giusto?
Grazie per le risposte!
bastians
11-11-2011, 19:32
sconto anche della sospensione
Tra l'altro ho trovato una cosa inetressante,posto qui il link:
Cosa fare: Mi hanno sospeso la patente per guida in stato di ebbrezza | GiornaleGiuridico.com (http://www.giornalegiuridico.com/619-cosa-fare-mi-hanno-sospeso-la-patente-per-guida-in-stato-di-ebbrezza/)
In poche parole dice che hai trasgressori neopatentati la sospensione viene prolungata di 1/3 quindi per dire se mi danno 6 mesi,diventano 8...ma dice anche che i neopatentati in possesso di patente A e B sono esculi da questo aumento di 1/3...io sono possesore di patente A e B,quindi in teoria sono esonerato...bo non ci sto capendo più nulla!!!
Sapete dirmi qualcosa?Grazie....
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.