PDA

Visualizza Versione Completa : verbale cellulare



Non registrato
05-11-2011, 22:27
salve! volevo un vs: parere, questa primavera mi è successo un verbale dalla polstrada vi spiego i dettagli: ero fermo in colonna al semaforo di circa 200 metri ero con il furgone aziendale e il mio collega poco più avanti di mè con un mezzo pesante con il pianale porta macchinari stradali, e ho preso il mio cellulare per avvisarlo di accendere i fari perchè ci si entrava in tangenziale, ma in frazione di secondi si e accostata per caso una pattuglia a fianco di mè per evitare la collonna di auto e mi ha visto che usavo il cellulare, e per loro e stato un bingo!! le loro magiche parole " accosti alla prima piazzola". e vaiiiiii una bella cassa al governo...... allora io spiegai ai agenti dell mio caso e loro mi hanno risposto che li prendevo in giro. mi sono chiesto ma e possibile che in questi tempi ci possono essere delle persone senza cuore e una ragione della vita? vorrei magari una vostra risposta. grazie. luca

Avv. G. Lore
06-11-2011, 00:07
Se Lei stava al cellulare ahimè la sanzione è dovuta.
Non si può fare nessun appunto ai verbalizzanti.
Potevano passarci sopra, ma se npn l'hanno fatto hanno fatto solo il loro lavoro