PDA

Visualizza Versione Completa : Devo preoccuparmi ancora??



vialapatente
03-11-2011, 13:00
Ciao ragazzi,


come tutti ,sono stato fermato in aprile per guida in stato d'ebrezza con valore di 0.90. Dopo 1 mese è arrivato la sospensione del prefetto e dopo 3 mesi (tempi record) è arrivato decreto penale di condanna ( 3.100 euri da pagare!!!)

Ho pagato tutto con il modello f23 che allegano (per fortuna avevo da parte questi soldi conservati con molta fatica).:(

Dopo aver effettuato la 1° visita alla commisisone medica locale mi è stata data una validità di 6 mesi.

Ora volevo chiedere ai più esperti, dopo aver pagato ho estinto il mio reato o no?? posso stare tranquillo? devo chiedere la cancellazione del reato dopo quanti anni? i punti non mi sono stati decurati.

vi ringrazio anticipatamente.

Ora non tocco nemmeno un monchery quando sto al volante, non mi prendono più. 3.100,00 € sono proprio tanti per un lavoratore che prende 1000 scarsi al mese!!!:mad: Che vergogna quest'Italia. non se ne può più!!

saluti da vialapatente;)

Divise in disordine
16-12-2011, 14:21
Non ho capito per 3 mesi 3100 euri, e perchè saresti sul penale, non va oltre l'1,50, non ci sto capendo niente...

Divise in disordine
16-12-2011, 14:22
p.s. a me hanno trovato 2,04, fermo restando che mi hanno trovato fermo fuori dalla macchina con 2 anni di sospensione, e io allora cosa mi devo aspettare???
ovviamente ho fatto ricorso e sto facendo tutto col mio avvocato adesso vediamo, però sono passati 6 mesi e ancora del penale non ne ho visto traccia boh....

lambro04
16-12-2011, 14:54
il penale parte dalla fascia 2, ovvero 0.80 fino a 1.50, oltre si e' in terza fascia (la tua).
ti devi aspettare una multa molto alta purtroppo,ma molto di piu' (dai 10.000 euro in su) ma se hai ancora a disposizione la condizionale puoi utilizzarla e non pagare nulla se non l'avvocato (oppure fare richiesta degli LPU, i lavori socialmente utili).
ti consiglio di sbirciare il forum per farti un idea del tutto, ahime'.
e forza e coraggio che tutto passa :)

Divise in disordine
16-12-2011, 15:35
Ciao lambro04, leggi il post che ho pubblicato io nelle ultime notizie
intitolato: Sospensione Patente, ma stavo fermo fuori dalla macchina....
poi mi dici cosa ne pensi a riguardo, grazie....