PDA

Visualizza Versione Completa : quota associativa

nefertari01
26-10-2011, 17:36
Salve a tutti!!
ho ricevuto due multe, per entrambe vi ho inviato già la valutazione.. che è stata da voi già visionata e ritenuta idonea per entrambe le multe "la contenstazione.." ora l'imorto che vi devo versare per una multa è 19.00 per la seconda 39.00..
la mia domanda è in etrambe vi è aggiutna la quota associativa.. la devo pagare una volta solo o due volte.. e poi eventualemtne è una quota che devo pagarvi per ogni multa di cui vi richiedo il consulto e la stesura di un verbale?? o la quota associativa è annua e uan volta dati i 5€ non li dovro piu dare fino al nuovo anno??

un'altra curiosita.. pagare tramite post pay è possibile??
grazie dell'attenzione!!

Avv. G. Lore
26-10-2011, 17:44
Cortesemente per correttezza e privacy risponda privatamente a chi Le ha fornito il parere, anche perchè lo scrivente ignora di cosa parla!

nefertari01
26-10-2011, 18:08
no ma nn mi riferisco a null ain particolare, volevo solo capire se la quota associativa la devo pagare per entrambi i consulti..nn ho nessun scrivente in specifico che ha risposto via mail al fax che ho mandato per le mie due purtroppo salate multe!! :(

nefertari01
26-10-2011, 18:08
o cmw se nelle mail che mandate mi dice dove recapitare l'avvocato che ha risposto controllo ..

Avv. G. Lore
26-10-2011, 21:46
Guardi basta che risponde a quanto ricevuto, se non è firmato significa che si è occupato del Suo caso direttamente l'ufficio legale dell'Istituto.
Io sono solo un consulente esterno di ricorsi.net non so proprio cosa dirLe a proposito

nefertari01
27-10-2011, 11:11
ho risposto alla mail ricevuta..e ho provato a contattare il numero verde.. anche per capire come fare il bonifico e se era possibile con la post pay.. ma non mi riposndono!!! vorrei quanot prima mandare il ricorso!!

Avv. G. Lore
27-10-2011, 11:15
Da quello che so il numero verde è attivo dalle 16.00 alle 20.00,
Vada anche su www.ricorsi.net mi pare che lì ci siano le modalità di pagamento