Accedi

Visualizza Versione Completa : Giudice Di Pace Di Roma

aleperl
26-10-2011, 09:10
Buongiorno a tutti,
a gennaio 2011 presentavo due RICORSI ON-Line al GdP di Roma per oppormi a due diverse ordinanze ingiunzioni del Prefetto di Roma che aveva respinto miei ricorsi per violazioni al CdS.

1 - Praticamente subito, una settimana dopo, 1 delle 2 pre iscrizioni a ruolo on-line veniva iscritta a ruolo, assegnata ad un giudice e fissata udienza il 20 giugno 2011. In udienza perdevo il ricorso. Da quel giorno non ho saputo più nulla, anche controllando on-line non v'è nessun aggiornamento oltre alla comparizione delle parti. Ora cosa devo fare? Avrò aggiornamenti? Devo interessarmi io direttamente per avere la sentenza? Sono a zero. Premetto che risiedo in comune diverso da quello di Roma.

2 - L'altro ricorso è stato assegnato ad un Giudice ma non sono MAI stato convocato in udienza. Sono passati 9 mesi, è possibile questa cosa? Anche in questo caso, devo muovermi io o posso tranquillamente aspettare? Non vorrei che arrivassero cartelle strane, grazie mille.

Avv. G. Lore
26-10-2011, 09:30
1. Purtroppo ad oggi al GdP di Roma tra la lettura del dispositivo in udienza e la successiva pubblicazione della sentenza passano circa 2 anni;
2. On line risulta la fissazione dell'udienza o no?

aleperl
26-10-2011, 09:38
1. Purtroppo ad oggi al GdP di Roma tra la lettura del dispositivo in udienza e la successiva pubblicazione della sentenza passano circa 2 anni;

E quindi al momento come mi comporto? Continuo a controllare on-line o devo periodicamente aggiornarmi telefonando in cancelleria? oppure mi informano loro scrivendo?

2. On line risulta la fissazione dell'udienza o no?

No, risulta iscritto a ruolo e assegnato al giudice X Y... ma nessuna udienza fissata.

Avv. G. Lore
26-10-2011, 11:13
1. Controlli on line finchè non vede pubblicata la sentenza.

2. Idem come sopra finchè non vede fissata l'udienza. Che Giudice è?

aleperl
26-10-2011, 16:05
2. Idem come sopra finchè non vede fissata l'udienza. Che Giudice è?

FASCICOLO ASSEGNATO AL GIUDICE MIGNUCCI EDMONDO (2^CANC.)

ormai da Febbraio, non è stata mai fissata udienza di comparizione delle parti. Questa è l'ultima voce utile.

Avv. G. Lore
26-10-2011, 16:18
Mignucci è lento nelle fissazioni

aleperl
26-10-2011, 16:43
Mignucci è lento nelle fissazioni

Pazienterò, grazie!

Avv. G. Lore
26-10-2011, 16:52
Prego!