PDA

Visualizza Versione Completa : divieto di sosta solo ore notturno



philipsITA
09-10-2011, 16:21
Salve, ieri sera mi è successo questo fatto.
Andando a fare una serata in discoteca e non volendo pagare il parcheggio a pagamento della discoteca di 5 euro (oltretutto non custodito), ho parcheggiato l'auto li nelle vicinanze a mezzanotte circa. Al mio ritorno verso le 4 mi sono accorto che non c'era più la mia auto e tutte le auto li vicine e sono stato informato da alcuni ragazzi li che le hanno rimosse per il divieto di sosta. solo a quel punto mi sono accorto del segnale verticale di divieto si sosta e fermata con rimozione forzata del veicolo in orari dalle 21.00 alle 5.00 (non c'er nessuna segnaletica orizzontale).
Quindi dopo essere andato dal deposito e aver pagato il carroattrezzi di 120,00 euro subito e dopo che i carabinieri sopravvenuti al deposito mi hanno chiesto i dati per finire di completare la loro multa di 39,00 euro ho potuto riprendere l'auto e tornare a casa.

Detto ciò so di essere in torto, so che c'era il cartello, però quel divieto di sosta è stato messo non perché le auto in sosta danno noia a qualcuno ma solo perché a discoteca vuole imporci di usare il suo parcheggio a pagamento.

Esiste i modo di contestare la multa ed il carroattrezzi?

Avv. G. Lore
09-10-2011, 17:22
Da ciò che dice non sussistono motivi di ricorso purtroppo

philipsITA
09-10-2011, 19:24
come pensavo. grazie per il tempo che mi ha dedicato

Avv. G. Lore
09-10-2011, 20:40
si figuri