Visualizza Versione Completa : verbale per una multa di eccesso di velocità
Avv. G. Lore
07-07-2010, 07:33
Amico mio, l'utente il ricorso lo ha già presentato.
Da quello che ci riferisce la notifica è stata fatta ai sensi dell'art. 140 c.p.c....si informi bene in cosa consista questo tipo di notifica per far valere le proprie ragioni in sede giudiziale.
Il ricorso lo ha fatto al GdP sì?
roberta71
07-07-2010, 13:11
Si..ho fatto ricorso al GdP ad Aprile ma non so ancora nulla...
Avv. G. Lore
07-07-2010, 13:19
Beh per la fissazione dell'udienza ci vuole un pò.
E' domiciliata nel comprensorio del GdP adito sì? perchè altrimenti non riceverà la comunicazione di fissazione di udienza
roberta71
07-07-2010, 13:53
si...ho il domicilio a Roma....solo che da Aprile mi sembra un pò tantino il tempo....possibile che non si sa nulla???? mah...dove posso informarmi per avere notizie? io sulla lettera ho lasciato recapito telefonico e domicilio...ieri girando per il forum ho visto che un utente è quasi un anno che aspetta,non vorrei peggiorare la situazione!!!!! o dover pagare delle cifre assurde!!!!
Grazie sempre per la Vostra cortesia.
Avv. G. Lore
07-07-2010, 13:55
Ha inoltrato il tutto per posta? Sta fresca Signora...ad oggi stanno iscrivendo i ricorsi (non lettera) inviati per posta fino a Ottobre 2008.
Ripeto...sarebbe stato opportuno consultare quanto meno un legale
roberta71
07-07-2010, 20:02
si si..domiciliata nello stesso comprensorio Roma...
roberta71
07-07-2010, 20:07
Ripeto: non ho MAI fatto un solo ricorso in vita mia..mi sonno mossa sulla base di ciò che mi è stato consigliato...(dai Vigili Urbani e Prefettura) e dalle sue parole capisco che mi verranno i capelli bianchi ad attendere....e se sapevo che serviva un legale mi sarei iscritta al vostro sito decisamente molto prima!!
Grazie ancora per la cortesia.
Avv. G. Lore
07-07-2010, 20:46
Si figuri.
Non serve un legale necessariamente perchè è un procedimento che può patrocinato dal medesimo ricorrente, ma se non si hanno le competenze necessarie (cosa che sarebbe normalissima non essendo tutti avvocati) allora è meglio rivolgersi a qualcuno competente.
Domanda: ha allegato il contributo unificato? altrimento il ricorso non verrà mai iscritto al ruolo, perchè carenza di una condizione necessaria per l'iscrizione
roberta71
07-07-2010, 20:59
Perdoni l'ignoranza(figuraccia terribile )ma...cos'è il contributo unificato? la cartella esattoriale????
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.