Visualizza Versione Completa : Aiuto per visita medica... Grazie
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto per come fare la visita medica
Il 28 Novembre ho la commisione medica alle 9.40 in teoria se tutto ok il 04 Dicembre dovrebbero ridarmi la patente.
Allora ho fatto fare al mio medico di base la modulistica per poter fare gli esami.
Ho scaricato dal sito Asl di Brescia tutti gli Esami che Servono.
Adesso vorrei recarmi presso un ospedale, oppure clinica privata per eseguire gli esami.... Giusto??? o devo andare dove mi indicano le Asl???
Ho letto che l'esito arriva dopo circa 20 gg vero???
Io non sono un bevitore Abituale quindi nn credo ci siano problemi....è meglio astenersi completamente per quanti giorni????
Fatto gli esami li porto in commissione medica assieme al resto dei documenti????? e poi decidono????
Grazie mille in anticipo.....
Roberto
P.s.....sono veramente stanco spero tutto finisca presto!!!!!!!:confused:
bastians
08-10-2011, 20:20
1-dovresti andare dove ti indica la CML
2-il tempo di consegna del referto dipende dal laboratorio
3-si consiglia astensione totale dall'alcol per 3 settimane
4-fatte le analisi vai in CML con analisi e documenti e loro, a visita avvenuta, ti rilasceranno un foglio di idoneita' che avra' una validita', con questo foglio dovrai recarti alla prefettura e ritirare la patente e successivamente andare in motorizzazione (bollettini da pagare, foto, marche da bollo)
Grazie mille Bastians....
allora provo chiamare la CML e vedere cosa mi dicono....per fare le visite allora aspetto una decina di giorni per essere sicuro.
Sulla notifica mi dicono di ritirare la patente dai vigili urbani del mio paese comunque verifico anche questo.
Magari faccio delle visite private per verificare prima che tutto vada bene....
Un saluto a tutti.... compagni di sventura
Che due palle!!!!!!!
puntidisutura
09-10-2011, 12:48
allora provo chiamare la CML e vedere cosa mi dicono....per fare le visite allora aspetto una decina di giorni per essere sicuro.
Sulla notifica mi dicono di ritirare la patente dai vigili urbani del mio paese comunque verifico anche questo.
Che due palle!!!!!!!
In teoria dovrebbe esserci scritto tutto quando vai a prenotare in cml il giorno in cui andrai a consegnare i risultati , non capisco se tu hai gia prenotato o meno , perchè parli di 10 giorni ?
comunque stai almeno 3 settimane senza 1 gioccia d'alcool.
Almeno sei piu tranquillo !
bastians
09-10-2011, 12:55
Che due palle!!!!!!!
probabilmente la tua patente e' presso i vigili urbani anziche' in prefettura;
prego figurati
gigi sullivan
10-10-2011, 16:52
qui Commissione medica locale patenti guida (http://www.aslbrescia.it/bin/index.php?id=660) trovi i riferimenti per ottenere le info che ti servono.
Gli iter variano da provincia a provincia, quindi l'unica è chiedere alla tua cml.
Per quanto riguarda gli esami, se conduci una vita normale non avrai problemi, ma se vuoi essere 100% tranquillo, astieniti dagli alcolici per tre settimane. è il tempo minimo di normalizzazione della cdt, che è il valore primario di riferimento per valutare l'eventuale abuso alcolico.
ciao e in bocca al lupo
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.