Visualizza Versione Completa : Istanza di restituzione della patente
Buongiorno a tutti
avrei una domanda da farvi:
Per presentare l'istanza di restituzione della patente bisogna appliccare anche una marca da bollo?
Se si da quanto?
Sabato mi scadono i fatidici 20 giorni
grazie
Prima di effettuare la domanda ti consiglio di verificare, recandoti o telefonando all' ufficio patenti della prefettura, SE magari il provvedimento è stato emesso ma non ancora notificato.
Nella stragrande maggioranza dei casi infatti l' emissione avviene nei tempi di legge; semmai è la notifica a ritardare.
Ma ai fini della restituzione della patente vale l' emissione del provvedimento NON la notifica.
cordiali saluti
Grazie per la risposta.
Prima ho chiamato la prefettura di Monza e mi hanno detto che per le patenti se ne occupa ancora Milano.
Ma porca *** io sono della provincia di monza, la patente mi è stata ritirata a monza, sul vebale hanno scritto che veniva ritirata e inviata alla prefettura di monza, chiamo la prefettura di monza e mi dicono di sentire quella di milano?!?
Tu cosa mi consigli di fare chiamare domani o Lunedì la prefettura di Milano?
Non vorrei che chiamandoli domani e accorgendosi di non hanno fatto ancora niente me la preparino al momento.
Grazie ancora per il consiglio
P.s. Ma quindi i 20 giorni sono per l'emmissione del provvedimento e non per la notifica?
Quanti giorni hanno per notificarmela?
bastians
06-10-2011, 18:03
20 giorni solo per l'emissione, si;
per la notifica non c'e' una data certa dettata dalla legge, se non una ragionevole di 30 giorni data da una sentenza trascorsa
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.