PDA

Visualizza Versione Completa : Comunicazione dei dati per decurtazione dei punti

alessandrinoroma
05-10-2011, 09:16
Volevo porre un quesito a cui, molto probabilmente, già è stata fornita una risposta.

Lunedi ho inviato via raccomandata a/r ricorso al GdP di Roma per un verbale di accertamento del CdS. Domani mi recherò presso il Comando dei Vigili Urbani per comunicare per iscritto i dati per la decurtazione dei punti. Al riguardo, secondo Voi sarebbe opportuno diffidare il predetto Comando a decurtare i punti in quanto si è presentato ricorso con relativa richiesta di sospensione delle sanzioni accessorie?

Infine, vorrei chiederVi: nel plico consegnato all'Ufficio Postale, non ho inserito l'originale della busta con la quale mi è pervenuto il verbale. Mi sono limitato ad inserire una fotocopia della predetta busta dalla quale comunque si evince la data di notifica del verbale. Ho sbagliato dovevo inserire l'originale della busta?

Vi ringrazio. Alessandro.

Avv. G. Lore
05-10-2011, 10:25
Sì è opportuno nonostante per legge non dovrebbero farlo.
Comunque ai sensi di legge e della Circolare Ministeriale 9 aprile 2011, n. 3971, in pendenza di ricorso non vi è obbligo di comunicazione.
L'originale della busta avrebbe dovuto inserirlo secondo le disposizioni del GdP di Roma

alessandrinoroma
05-10-2011, 10:29
La ringrazio Avvocato

Avv. G. Lore
05-10-2011, 10:30
Si figuri

alessandrinoroma
05-10-2011, 11:13
Avvocato...avrei dovuto inserire nel plico anche l'originale del verbale?

Avv. G. Lore
05-10-2011, 11:15
Sì.