Visualizza Versione Completa : ebrezza!
salve ho 24 anni e l'altra domenica mi e stata ritirata la patente per stato di ebrezza avevo 0,72 e mi e stata fatto 500 euro di multa...volevo sapere perche quando ho chiesto al poliziotto di quanto era il ritiro della patente lui mi ha detto un mese ho poco piu, invece la legge dice da 3 mesi a 6....forse centra che è la mia prima infrazione ho mi ha detto una cazz...?! P.S. leggendo un articolo nel forum un ragazzo aveva piu o meno la mia situazione, cioè aveva 0,7 e 500 euro di multa, ma dopo poco l'anno richiamato ed e dovuto andare in questura per aumentare la multa a 666 euro perchè era stato fermato in orario notturno....se mi capitasse anche a me come dovrei comportarmi(si puo contestare?)grazie per l'attenzione aspettero la risposta ansiosamente!!!
MVagusta
28-09-2011, 11:02
tin ha detto una cazzata perche' fa solo il suo lavoro che per l'appunto non prevede un QI nella media alta e sopratutto non prevede che s'informino sulle norme che apllicano.....
il minimo sono 3 mesi
Good luck.........domenica a che ora e in che provincia e' succeso?
gigi sullivan
28-09-2011, 11:27
salve ho 24 anni e l'altra domenica mi e stata ritirata la patente per stato di ebrezza avevo 0,72 e mi e stata fatto 500 euro di multa...volevo sapere perche quando ho chiesto al poliziotto di quanto era il ritiro della patente lui mi ha detto un mese ho poco piu, invece la legge dice da 3 mesi a 6....forse centra che è la mia prima infrazione ho mi ha detto una cazz...?! P.S. leggendo un articolo nel forum un ragazzo aveva piu o meno la mia situazione, cioè aveva 0,7 e 500 euro di multa, ma dopo poco l'anno richiamato ed e dovuto andare in questura per aumentare la multa a 666 euro perchè era stato fermato in orario notturno....se mi capitasse anche a me come dovrei comportarmi(si puo contestare?)grazie per l'attenzione aspettero la risposta ansiosamente!!!
se vuoi un consiglio scapicollati alla tua CML per informarti sulle tempistiche di prenotazione della visita perchè rischi di restare a piedi per ben più dei tre mesi che ti daranno. Altra cosa: dato che sei in prima fascia, la prefettura è tenuta ad emettere entro venti giorni l'ordinanza di sospensione. Il ventunesimo giorno vai all'ufficio patenti: se non è stato ancora emesso il provvedimento puoi fare istanza di annullamento.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.