the.wizard
27-09-2011, 15:31
Buongiorno prima di tutto compliementi per lo splendido e utile lavoro che fate.
Vorrei una indicazione da parte vostra se è possibile fare ricorso.
Ho ricevuto un verbale con la seguente violazione accertata (riporto esattamente la dicitura):
Art. 158 c.d.s. Sosta in corrispondenza di area di intersezione. (D.Lgs. del 30/04/92 n.285)
Nella descrizione dell'articolo non è indicato altro anche se ho visto in giro per la rete che ci sono diversi casi descritti per questa violazione.
E' inoltre indicato l'angolo delle due strade dove è stata fatta la violazione.
L'importo da pagare è di €80,00 + €9.98. Anche qui ho visto che l'importo minimo è più basso di quello applicato nel mio caso.
Cosa ne pensate?
Grazie mille
Vorrei una indicazione da parte vostra se è possibile fare ricorso.
Ho ricevuto un verbale con la seguente violazione accertata (riporto esattamente la dicitura):
Art. 158 c.d.s. Sosta in corrispondenza di area di intersezione. (D.Lgs. del 30/04/92 n.285)
Nella descrizione dell'articolo non è indicato altro anche se ho visto in giro per la rete che ci sono diversi casi descritti per questa violazione.
E' inoltre indicato l'angolo delle due strade dove è stata fatta la violazione.
L'importo da pagare è di €80,00 + €9.98. Anche qui ho visto che l'importo minimo è più basso di quello applicato nel mio caso.
Cosa ne pensate?
Grazie mille