PDA

Visualizza Versione Completa : utenti del forum,avvocati aiutatemi

snus
26-09-2011, 11:48
Ragazzi non so più dove battere la testa:in fase di patteggiamento mi è stata inflitta la pena di 26 ore di LSU.Il giudice voleva sapere l orario di lavoro e il mio compito,dopo aver documentato il tutto da parte del ente ho iniziato i lavori.Dovevo svolgere quattro ore al giorno di lavoro,l ultimo giorno l ente presso il quale scontavo la pena,mi ha chiesto se gentilmente potevo svolgere 6 ore(c era un lavoro più lungo da sbrigare e 4 non bastavano) al posto delle normali 4 decise.Io avendo studiato per bene la legge,dove cè scritto che si può fare un massimo di 8 ore giornaliere ho accettato.Risultato:il giudice mi ha respinto i lavori perchè in fase di patteggiamento si erano decise un massimo di 4 ore (questo lo sapeva il mio avvocato probabilmente).A me sembra un pò ridicolo in quanto ho svolto le mie 26 ore con impegno e dedizione,cose tra l altro scritte sulla documentazione del ente...Cosa ne pensate???Gli avvocati cosa consigliano??

snus
26-09-2011, 18:47
mi sa che siete rimasti tutti allibiti e senza idee come me...nessuno sa come posso comportarmi???

scr
26-09-2011, 19:07
mi pare una st****ata come diceva lino banfi anni fa..........la decisione del giudice intendo, hai lavorato di piu' e ti revoca lsu? sei certo di questa cosa?

snus
26-09-2011, 19:37
lo so che sembra una barzelletta,ma vi giuro che è cosi,oggi mi è cascato il mondo adosso,mi revoca i lsu perchè le ore sono state svolte in 6 giorni anzi che in 7 come previsto...ma lo possono fare ???Cavoli io non trovo niente in quanto a leggi o restrizioni d' orario.vorrei tanto sentire anche il parere di un avvocato...ma chi ne sa qualcosa dica pure la sua!!!

bastians
26-09-2011, 20:11
a me me pare una strunz.ta....

snus
26-09-2011, 20:20
Bastians lo so che è che sembra una str....ta alla pari di quel utente che aveva preso sotto il cane (non ricordo come si chiamava)eppure è la verità,cosa dici provo a fare ricorso??sono proprio stufo...non ne esco più...

bastians
27-09-2011, 07:49
ovvio che si, ricorso

snus
27-09-2011, 11:17
ho deciso insieme al mio avvocato per ricorso,io però sarei veramente grato se qualche avvocato intervenisse a dire la sua,così per capire se veramente ho sbagliato qualcosa anch io o il mio avvocato o l ente...grazie.

MVagusta
27-09-2011, 12:20
cioe',fammi capire.....tu hai fatto un favore e hai lavorato di piu' gratis e il giudice ti punisce??

snus
27-09-2011, 12:57
cioe',fammi capire.....tu hai fatto un favore e hai lavorato di piu' gratis e il giudice ti punisce??

Più o meno è cosi,secondo il giudice le ulitme 6 ore dovevo farle in due turni da 4 e da 2,ma come vi ho spegato l ente mi ha chiesto se potevo farne 6 attacate,per motivi logistici e di sicurezza il lavoro non poteva essere svolto in due turni...(adesso non sto ad entrare nei dettagli del lavoro)io ho sempre saputo (cè scritto ovunque)che si possono fare fino a 8 ore giornaliere...ecco si sono attacati a questo motivo per non validarli...ma si puo???