Visualizza Versione Completa : Accertamento con data errata
Buongiorno a tutti. Ho un problema relativo ad una multa per divieto di sosta, trovata sul parabrezza a Milano il giorno 12/2/2008.
Oggi stavo per effettuare il pagamento ma mi sono accorto che sull'accertamento la data è sbagliata di un anno, ovverro in data 12/2/2007
Cosa mi conviene fare?
Pagare ugualmente
Aspettare che mi recapitino la multa a casa?
Fare subito ricorso nel caso sia possibile?
Grazie anticipatamente per l'attenzione
Manlio
Pagare ugualmente
Aspettare che mi recapitino la multa a casa?
pagando subito ti risparmi solo le spese di notifica postale del verbale e ti precludi la possibilità di fare ricorso
Fare subito ricorso nel caso sia possibile?
contro il preavviso di accertamento (quello che hai trovato sul parabrezza) non è ammesso ricorso
massy-59
03-11-2011, 15:42
Buongiorno, sono stato multato per eccesso di velocità rilevato tramite "velomatic 512", ma alla data riportata sul verbale, ero al lavoro nella mia azienda e non sul posto della contestazione, come posso ricorrere. Grazie
Buongiorno, sono stato multato per eccesso di velocità rilevato tramite "velomatic 512", ma alla data riportata sul verbale, ero al lavoro nella mia azienda e non sul posto della contestazione, come posso ricorrere. Grazie
se hai solo questo per il ricorso la vedo dura, l'auto la potrebbe aver usato un'altro
Avv. G. Lore
03-11-2011, 16:27
Esattamente come dice scr.
Attenzione poi alla dicotomia tra data di infrazione e data di accertamento.
Se vi è la relativa fotografia purtroppo Lei come intestatario del veicolo non può liberarsi dall'obbligazione sanzionatoria essendo comunque obbligato in solido a prescndere da chi isava il veicolo
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.