emiliano.baroti@live.it
12-09-2011, 20:24
salve mi chiamo Emiliano barotti , quattro mesi fa ho fatto un sorpasso su striscia continua, dopo che mi hanno fermato mi sono statti contestati 3 verbali di qui uno per la velocita uno per guida contro mano e l’altro per sorpasso il tutto arrivato a 22 punti che sono raddoppiati essendo io neo patentato, il fatto sta che esiste una legge che dice : i punti massimi decurtabili che il punteggio massimo decurtabile per più infrazioni commesse contemporaneamente è 15 punti con l'esclusione del caso di sospensione o revoca della patente.. e vale anche per neo patentati come me , il problema sta nel fatto che mi e arrivata la lettera dalla motorizzazione con il punteggio a 0 punti pur non avendomi fatto nessuna sanzione accessoria , cioe ne sospensione e ne revoca ....il punto sta che al comando dei carabinieri non sano che fare mi hanno chiesto a me di trovargli un numero di roma perche loro non lo hanno e non gli rispondono .......non so piu dove andare vi ringrazio in anticipo per l’aiuto .....