PDA

Visualizza Versione Completa : patente restituita dal giudice di pace



alberto4x4
08-09-2011, 16:02
salve sono nuovo di questo forum.....allora il 25/06/2011 mi è stata ritirata la patente x guida in stato di ebrezza ed essendomi rifiutato di sottopormi all'etilometro con le nuove leggi in vigore dall'agosto 2010 ho preso il max della pena; quindi patente ritirata per 1 anno e auto sequestrata a scopo di confisca.
x la patente ho fatto ricorso entro 30gg al giudice di pace e con tutta la documentazione in ordine ed un valido motivo (non mi sono rivolto a un avvocato ma ho fatto il tutto da solo seguendo le giuste procedure) oggi 08/09/2011 il giudice di pace ha deciso di ridarmi la patente e di sospendere la procedura fino all'udienza del tribunale che se ne parlerà piu avanti. a questo punto vorrei chiedere se era possibile ora che mi è stata rilasciata la patente fare qualche domanda x riavere l'auto , cioè fare domanda di dissequestro e tornare ad utilizzarla (la macchina è stata affidata in custodia a mio padre ma è sotto sequestro in attesa di confisca). sapete se qualcuno ha gia affrontato un caso del genere? saluti

Avv. G. Lore
08-09-2011, 16:35
Dal 25.6.2011 ha avuto l'ordinanza di sospensione, ha fatto ricorso e ha già avuto l'udienza??? sorprendentemente basito!
Onestamente la cosa è stranissima...c'è la sospensione feriale delle udienze fino al 15.9, quindi sicuramente non può averla fatta e secondo il 204 bis cds la sospensione di un atto può esser fatta solo a mezzo di udienza...temo che questo GdP abbia operato male...contento per Lei che ha fatto tutto da solo senza bisogno di un avvocato, ma molte cose non mi tornano

alberto4x4
08-09-2011, 19:08